In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Aggiornati automaticamente con successo sia Firefox alla nuova versione 28.0 che Thunderbird alla nuova versione 24.4.0 ;)

Aggiungo che la versione 28 vs la 27 NON porta nessuna novità degna di nota, nè miglioramenti di velocità nè funzionalità nuove.

Aggiungo che la versione 28 vs la 27 NON porta nessuna novità degna di nota, nè miglioramenti di velocità nè funzionalità nuove.

Io da tempo sono ormai stufo di correre dietro a Firefox che corre dietro a Chrome e sono passato alla versione Esr dicendo addio a continui problemi di compatibilità con gli add-on.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Se guardi bene le release note qualche cosa di nuovo c'è , non tutte le cose sono evidenti ;)

Ho guardato bene, nulla che si noti, ne velocità ne funzionalità, a parte la decodifica vp9 che non mi interessa :)

cmq uso sempre firefox e per me è il numero uno anche se chrome è più veloce, anche se i benchmark danno la parità ormai.

Cmq ormai i numeri di versione fanno ridere... con numeri sopra i 30 non hanno senso... che si torni alle major release... se no tra un pò arriveremo a chrome 112 firefox 67 e IE 43....... danno i numeri :)

cmq uso sempre firefox e per me è il numero uno anche se chrome è più veloce, anche se i benchmark danno la parità ormai.

D'accordissimo, e poi Firefox rimane imbattibile come personalizzazione e qualità e stabilità dei componenti aggiuntivi. I benchmark danno ormai la parità perché di fatto é così, Chrome "sembra" più veloce perché adotta un rendering diverso delle pagine, visualizza prima i vari componenti della pagina, ma per averla completamente caricata i tempi sono simili a Firefox, e poi comunque parliamo di millisecondi, inoltre lo stesso comportamento lo possiamo ottenere con Firefox modificando alcune voci sotto about:config.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso