In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

oggi aggiornamenti automatici disattivati...
e' sempre cosi' per ogni rilascio (secondo giorno aggiornamento disabilitato)

Ah bene, mai saputo!
Grazie per l'informazione. :D

Io mi sono ritrovato in automatico la versione adblock plus 2.6.9

Niente dovete aspettare che riattivino l'aggiornamento automatico ;)
Oppure si può sempre disinstallare la versione precedente dal pc completamente (quindi servirsi di programmi tipo Revo uninstaller che disinstallano ed evitano che vengano lasciate chiavi nel registro inutilizzate) e scaricarsi direttamente dal sito della Mozilla Firefox 37.0. ;)

Solo io da ieri pomeriggio (si è aggiornato da solo alla 37.0 per yosemite, non hanno avvisato ;) ) ho notato il correttore automatico quando scrivo? Questo se non sbaglio c'era in Safari.. non male come cosa, soprattutto per chi scrive in itagliano :D

Ho notato che andando sul sito www.lottomaticaitalia.it tutte le pagine si aprono bene tranne se si clicca nella sezione "10 e lotto".

In questa sezione e' come se si aprisse solo meta' pagina in quanto non compare la barra di scorrimento a destra dello schermo e quindi non si puo' andare verso il basso.

Ho provato con I.E. e li' invece anche la pagina del 10 e lotto si apre bene.

Capita anche a voi?

Ho notato che andando sul sito www.lottomaticaitalia.it tutte le pagine si aprono bene tranne se si clicca nella sezione "10 e lotto".

In questa sezione e' come se si aprisse solo meta' pagina in quanto non compare la barra di scorrimento a destra dello schermo e quindi non si puo' andare verso il basso.

Ho provato con I.E. e li' invece anche la pagina del 10 e lotto si apre bene.

Capita anche a voi?

Si la barra di scorrimento non appare neanche a me ... per andare giu' funzionano bene le frecce normali della tastiera pero' :D
Ho notato pero' che la barra non appare neanche su chrome,opera,IE9 .. boh ...

Si la barra di scorrimento non appare neanche a me ... per andare giu' funzionano bene le frecce normali della tastiera pero' :D
Ho notato pero' che la barra non appare neanche su chrome,opera,IE9 .. boh ...

Io ho provato con intenet explorer 8 visto che ho xp e il link del 10 e lotto compare con la barra di scorrimento. Non avevo pensato alle freccette:D

Indietro
Alto Basso