In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Si, sistema operativo

Allora proverei due cose ma la prima sarà pressochè indolore, quindi scaricare la versione 48.0.2 dal sito e aggiornare, vedendo se le prossime volte il problema si ripropone.

Se vuoi invece la soluzione più in profondità reset del programma (aiuto -> risoluzione problemi -> ripristina firefox) e riprovare ad aggiornare, comunque così perderesti preferiti e tutte le tue impostazioni manuali che hai fatto.

Si, sistema operativo

Allora proverei due cose ma la prima sarà pressochè indolore, quindi scaricare la versione 48.0.2 dal sito e aggiornare, vedendo se le prossime volte il problema si ripropone.

Se vuoi invece la soluzione più in profondità reset del programma (aiuto -> risoluzione problemi -> ripristina firefox) e riprovare ad aggiornare, comunque così perderesti preferiti e tutte le tue impostazioni manuali che hai fatto.

Ok.Grazie.

Ho aggiornato con la prima prova,vedro' come sarà il prossimo aggiornamento.Non mi era mai capitato che non mi vedesse l'aggiornamento.C'è un motivo?:eusa_think:

Motivo purtroppo non te lo so dire, ma posso dirti di tenerlo sott'occhio con il prossimo aggiornamento se il problema si ripete.

Pure a me con la 48.0.1 dice aggiornato .. pure io con Window 7 Ultimate Sp 1 ... domani vedo ...
a me con Windows 7 subito l'ho aggiornato ieri alla 48.0.2, in ultima analisi provate a disinstallare ed installare Firefox anche se mi rendo conto che poi perdereste memorizzazione di siti ecc.., perciò ho detto in ultima analisi se non ve lo aggiorna fate questo;)

Anche a me firefox, sul netbook con windows 7, mi dice che è aggiornato alla 48.0.1.

Si è una cosa generale, mi è capitato anche su altri pc.

Vediamo con il prossimo 49.0

Da quanto ho notato si può sorvolare, in quanto non ci sono fix di sicurezza.

Indietro
Alto Basso