In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Premetto che avevo prima ed ho adesso la versione "66.0.3".
10 minuti fa, mentre stavo normalmente usando il browser, ad un tratto è apparsa una barra gialla in alto.
In pratica, mi ha eliminato in automatico tutte le estensioni!
Adesso mi ritrovo senza più estensioni!
Sono state spostate tra quelle "non supportate", perchè non "verificate per l'utilizzo in firefox"!
E' assurdo perchè la versione di firefox e degli add'on è la stessa! E fino a 10 minuti fa, funzionava tutto alla perfezione!
Ho provato ad installare di nuovo le estensioni, ma non me le fa scaricare! Compare la scritta "Download failed. Please check your connection.", quando non esiste alcun problema di connessione!
Trovo assurdo che all'improvviso, non permettano più di usare una marea di estensioni!
Adesso non so più cosa fare... mi ritrovo firefox "vergine", senza tutte le ottimizzazioni che mi ero creato... sono inca***** nero!

Ultima modifica:
Premetto che avevo prima ed ho adesso la versione "66.0.3".
10 minuti fa, mentre stavo normalmente usando il browser, ad un tratto è apparsa una barra gialla in alto.
In pratica, mi ha eliminato in automatico tutte le estensioni!
Adesso mi ritrovo senza più estensioni!
Successo anche a me proprio mentre leggevo il tuo post :doubt:
Disattivato Ublock Origin :sad::sad::sad:
Vediamo se si adegueranno...

Ma non doveva essere dal 10 giugno? :eusa_think:

Ultima modifica:
E che cavolo fa mozilla mi disabilita l'estensione kaspersky protection. Ma roba da matti.

Ho provato ad installare di nuovo le estensioni, ma non me le fa scaricare! Compare la scritta "Download failed. Please check your connection.", quando non esiste alcun problema di connessione!
Confermo... non fa piu' installare enssuna estensione anche se risulta compatibile con la versione installata e compare l'errore di connessione :icon_rolleyes:
Che hanno combinato? :doubt:

In un pc, questo da dove scrivo mi mantiene l'estensione kaspersky security protection. In un altro me la disabilita. Ora sto provando ad installare la KIS completa del 2019. Vediamo come finisce.

Sembra sia dovuto a un certificato scaduto...
Risolveranno si spera a breve

questo il loro messaggio:
Siamo spiacenti che al momento ci sia un problema in cui i componenti aggiuntivi esistenti e nuovi non riescono a essere eseguiti o installati su Firefox. Sappiamo qual è il problema e stiamo lavorando duramente per ripristinare al più presto le funzionalità aggiuntive di Firefox. Continueremo a fornire aggiornamenti tramite i nostri canali Twitter. Si prega di sopportare con noi mentre abbiamo risolto il problema.

Non e' dovuto alle nuove modifiche ma ad un certificato scaduto questa notte...

Non e' dovoto alle nuove modifiche ma ad un certificato scaduto questa notte...

D'accordo e perchè non controllano i certificati prima di scadere, visto che è risaputo chè i certificati di norma scadono a fine mese. Sto buttando un ora è più. Grazie a loro.

Se proprio si hanno necessita' e' possibile riattivare le estensioni con le soluzioni proposte nell'articolo
variare la data a qualche giorno fa o installare localmente in modalita' debug
consiglio comunque di attendere che risolvino...

Ti ringrazio.
Attendiamo allora.

Niente da fare. In un pc neanche disistallando la KIS e ristallando si risolve. Da quello che posso intuire che in un pc Mozilla ha fatto un aggiornamento che disabilita le estenzioni, nell'altro no, probabilmente hanno bloccato qualcosa. Quindi ora ci tocca aspettare che Mozilla aggiorni la suite.

Indietro
Alto Basso