In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Se con Revo Unistaller non vedi più alcuna traccia, devi cancellare manualmente le cartelle Mozilla che sono rimaste.

I percorsi te li ho indicati.

Fatto questo puoi reinstallare FireFox.

Provato. Le cartelle C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Local\Mozilla
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\LocalLow\Mozilla
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Roaming\Mozilla non si trovano, mentre ho trovato C:\Program Files (x86)\Mozilla Maintenance Service
C:\ProgramData\Mozilla, cancellando maulamente alcuni files. Nonostante tutto, il problema permane.

Provato. Le cartelle C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Local\Mozilla
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\LocalLow\Mozilla
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Roaming\Mozilla non si trovano, mentre ho trovato C:\Program Files (x86)\Mozilla Maintenance Service
C:\ProgramData\Mozilla, cancellando maulamente alcuni files. Nonostante tutto, il problema permane.

NOME UTENTE devi inserire il tuo ovviamente e devi avere l’opzione per vedere le cartelle nascoste tipo AppData.

-WebRender è ora abilitato per impostazione predefinita su Linux / GNOME / X11.
-Include il supporto nativo per l'hardware Apple Silicon.

-Firefox 84 sarà la versione finale a supportare Adobe Flash. Non sarà disponibile alcuna impostazione per riattivare il supporto Flash nelle versioni future.
:D

Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 84.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.6.0 ;)

Buona sera ,mi collego qua visto che riguarda Firefox,uso da molto tempo il lettore di schede per l'uso della carta CNS,non so se dipende dall'ultimo aggiornamento ma ora e solo con FF quando inserisco la carta e voglio andare su un sito qualsiasi va in crash ,a qualcuno capita ,ha suggerimenti? Grazie
Aggiorno su altro pc con w7 funziona regolarmente,però cambia pure il lettore

Ultima modifica:
e' quella che non si puo usare quella e non lo spid ? ma che lettore serve e dove si trova ? su amazon ?

Buona sera ,mi collego qua visto che riguarda Firefox,uso da molto tempo il lettore di schede per l'uso della carta CNS,non so se dipende dall'ultimo aggiornamento ma ora e solo con FF quando inserisco la carta e voglio andare su un sito qualsiasi va in crash ,a qualcuno capita ,ha suggerimenti? Grazie

Allora lo Spid nasce per permettere l'uso in sicurezza della identità su vari apparati e unico x la P.A (smartphone ,tablet ) dove il ,lettore non si può collegare o scomodo,ciò non elimina l'uso dello stesso sono alternativi
Il lettore(QUELLO DEI MEDICI X CAPIRCI) lo trovi in qualsiasi negozio di forniture x pc o elettronica deve avere precise caratteristiche (ormai tutti le hanno) io sono 15/20 anni che lo uso ,e legge pure la sim col programma allegato(servizio ora praticamente inutile)

Buona sera ,mi collego qua visto che riguarda Firefox,uso da molto tempo il lettore di schede per l'uso della carta CNS,non so se dipende dall'ultimo aggiornamento ma ora e solo con FF quando inserisco la carta e voglio andare su un sito qualsiasi va in crash...
Tutto regolare con Firefox 84.0
Consultato Fascicolo Sanitario -> Regione Lombardia
senza alcun problema

Pero' se dici che il lettore ha 15/20 anni :eusa_think:
Io ricordo che al rinnovo della carta alcuni anni fa' dovetti richiedere l'attivazione all' ASL e in quella occasione mi diedero un nuovo lettore (gratis :)) col vecchio mi sembra di ricordare non funzionasse

Controlla anche in Firefox -> Preferenze -> Privacy e sicurezza
in Certificati -> Dispositivi di sicurezza
se presente il modulo PKCS#11

consiglio da voi che siete esperti, anche se so che e' abbastanza personale.... ma estensioni consigliate come essenziali ???

oltre a ovvio il solito U-Block Origin e un traduttore pagina web ( quale il migliore ? ) ...... grazieee

Aggiorno su altro pc con w7 funziona regolarmente,però cambia pure il lettore

Dovrebbe essere stato risolto con la 84.0.1 appena rilasciata

Fixed problems loading secure websites and crashes for users with certain third-party PKCS11 modules and smartcards installed (bug 1682881).

fatto ora !

nessuno che mi spiega quali estensioni basilari mettere ?

Indietro
Alto Basso