Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:ma sei sicuro che anche thunderbird ha l'0aggiornamento? a me non lo trova. Poi l'ultima versione era 2.0.0.9....che saltano direttamente alla 12?
ho installato opera, non è niente male, però l'esperienza con firefox mi costringerebbe a dover iniziare tutto da capo nella personalizzazione del browser e allo stato attuale mi trovo benissimo con la mia.....beba ha scritto:Strano che alla Mozilla non se ne siano accorti prima di questa falla
![]()
Non è che per caso convenga cambiare browser (ad esempio Opera), visto che continuano a sfornare versioni, addirittura con falle mai viste in passato?![]()
Per adesso mi tengo Firefox, ma se continua così...
grazie...ora è ok...io avevo capito n'altra cosa...Dttfans ha scritto:....quel segno di spunta serve come in firefox a memorizzare la password cosi non te la chiede ogni volta...![]()
m4ybe ha scritto:Ma sei sicuro che anche Thunderbird ha l'aggiornamento? A me non lo trova. Poi l'ultima versione era la 2.0.0.9... Che saltano direttamente alla 12?
dacci qualche anticipazionem4ybe ha scritto:Ieri ho installato Firefox 3 beta 3 su una pen drive per non lasciare niente sul pc, per dare un primo sguardo a quello che sarà il nuovo browser mozilla ormai di imminente rilascio. Non male, ci sono cose interessanti e altre che verranno aggiunte...