In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

supernino ha scritto:
dacci qualche anticipazione :D
mi sa che fai prima a fare quel che ho fatto, non comprometti niente...
cmq forse mi aspettavo di piu ma ho provato solo per 5 minuti quindi è troppo poco.

Cmq basta scegliere una cartella all'interno di una pen drive in fase di installazione e lo fai partire, usa le cartelle di impostazione del tuo hard disk che usa per firefox 2 e per fare un giro di prova non succede niente imho, quindi hai tutto come hai ora col 2, preferiti inclusi...
cmq ci sono molte cose utili, quelle che nei link di ercolino chiama facilitazione d'uso o qualcosa del genere come la gestione coockies e password molto piu a portata di mano di ora...si clicca sulla favicon di un sito e hai tante info a riguardo....
ti consiglio di farci un giro, non temere...io ho deciso di provare leggendo questo

beba ha scritto:
Neanche a me, trova l'aggiornamento per Thunderbird.
Sul loro sito risulta ancora alla versione 2.0.0.9, forse perché stavano facendo il passo più lungo della gamba:lol: :lol: :lol: :lol: :D
aggiornato thunderbird alla 2.0.0.12 or ora...

Firefox 3 mette il turbo con la PGO

Uno sviluppatore amatoriale, Ted Mielczarek, nei giorni scorsi ha rilasciato una performante PGO, un'ottimizzazione per Firefox 3.0 beta 3 che aumenta le prestazioni del browser a livelli mai visti.

La PGO in questione è allo stato attuale disponibile per il download solo su Windows XP. L'installazione consiste nella semplice sostituzione della cartella Firefox nella cartella dei Programmi con quella dell'archivio zip scaricato. La sostituzione va effettuata a browser chiuso.

Dettagli

Microsoft Silverlight 1.0 (KB946609)

Dimensioni download: 1,8 MB

Tipo di aggiornamento: Facoltativo

Microsoft Silverlight è un plug-in per browser di dimensioni contenute per Internet Explorer e Firefox che incorpora animazioni, audio/video e interattività per fornire contenuti e servizi Web avanzati.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107413
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107414

Guida e supporto tecnico:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107403
-------------------------

mi è apparso questo aggiornamento facoltativo su Vista
e senza la spunta
ma che è? a che serve?

ERCOLINO ha scritto:
Firefox 3 mette il turbo con la PGO

Uno sviluppatore amatoriale, Ted Mielczarek, nei giorni scorsi ha rilasciato una performante PGO, un'ottimizzazione per Firefox 3.0 beta 3 che aumenta le prestazioni del browser a livelli mai visti.

La PGO in questione è allo stato attuale disponibile per il download solo su Windows XP. L'installazione consiste nella semplice sostituzione della cartella Firefox nella cartella dei Programmi con quella dell'archivio zip scaricato. La sostituzione va effettuata a browser chiuso.

Dettagli
Interessante... :)

Firefox 3: Mozilla pianifica una quinta beta

Mozilla ha annunciato che la quarta beta di Firefox 3 non sarà l'ultima, come era stato precedentemente preventivato dal team di sviluppo. A seguito di un meeting, gli sviluppatori di Firefox hanno ritenuto necessario pianificare l'aggiunta di un'ulteriore beta, la quinta, al fine di correggere numerosi bug ed apportare alcune rifiniture prima che il browser venga rilasciato al pubblico.

Dettagli

Se tutto va bene la versione definitiva fine Marzo-metà Aprile

Firefox 3 ai blocchi di partenza

Una nuova versione del popolare web browser Firefox è pronta per il download con un livello di sicurezza maggiore e un miglior uso della memoria..
Gli ingegneri di Mozilla stanno dando gli ultimi ritocchi al software e sperano di rilasciare la versione finale di Firefox 3 entro la fine di Giugno.La nuova versione, rafforza la sicurezza e consente agli utenti di gestire siti web anche quando non sono connessi a Internet.

Dettagli

Indietro
Alto Basso