In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Avevo pure riavviato, ma nulla! Poi dopo 20 minuti è tornato a funzionare!!! :confused2::confused2::exclamation:
Di cancellare i cookies non ci avevo pensato... Comunque adesso sta funzionando...

Grazie lo stesso per la tempestività!!!

Mi e' successa una cosa strana con Thunderbird 91.7.0
Vado a controllare la posta di @tin e mi riscarica tutti i messaggi presenti sul server
Ora mi ritrovo tutti doppioni dei messaggi e dovro' procedere ad eliminazione :eusa_wall:
Sperando che poi non me li riscarichi (circa 3000 msg) :icon_rolleyes:
Sara' utile sfoltitura sul server...
Pero' mi piacerebbe sapere a cosa e' dovuto il tutto... Thunderbird o @tin ?

Mi e' successa una cosa strana con Thunderbird 91.7.0
Vado a controllare la posta di @tin e mi riscarica tutti i messaggi presenti sul server
Ora mi ritrovo tutti doppioni dei messaggi e dovro' procedere ad eliminazione :eusa_wall:
Sperando che poi non me li riscarichi (circa 3000 msg) :icon_rolleyes:
Sara' utile sfoltitura sul server...
Pero' mi piacerebbe sapere a cosa e' dovuto il tutto... Thunderbird o @tin ?

Nel 3d di Tim avevano segnalato il problema.

Io comunque non tengo mai i messaggi sulla webmail

Ho un piccolo problema,ogni volta che scarico un file da email libero,mi salva in "C" invece che in "D" come messo nelle ipostazioni di firefox.Premetto che se salvo qualsiasi altra cosa mi salva in "D" come messo nelle preferenze di firefox.Come posso fare a scaricare in "D" da libero email??Firefox mi salvava sempre su "D" adesso mi da questo problema,è dovuto ai vari aggiornamenti di firefox??:eusa_think:

Chiedo qui magari trovo risposta: ma la possibilità di usare Teams all'interno di Firefox come si fa in Edge, Chrome e Safari (male), è alle porte o non se ne parla proprio?
Chi sa parli ;-)

@alexsandro31
Cosa intendi scarico un file?
Con la voce Scarica come file?

@alexsandro31
Cosa intendi scarico un file?
Con la voce Scarica come file?
Quando mi arriva un file con l'email liberomail ad esempio un pdf mi scarica come destinazione "C" invece che "D",che ho messo nelle impostazioni di firefox.Ma qualsiasi cosa che scarico se ho impostato con destinazione "D" perchè l'email libero mi scarica in "C"?Spero che mi sia spiegato.

Ho fatto una prova.
Ho scaricato un allegato (Pdf) e lo ha salvato in D: come è impostato in Firefox.

Hai provato a cambiare cartella e poi rimettere D: nel Download di Firefox?

Attivato le funzioni sperimentali in Firefox 99.0
browser.preferences.experimental -> true

e attivato la Stringa UserAgent Firefox 100

vediamo se qualche sito dara' problemi con la 100...

il Forum e' OK :D

Indietro
Alto Basso