In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ricordo (o sto prendendo una clamorosa cantonata) che in questa schermata si vedeva la scadenza del certificato SSL.
Che ora non compare (almeno su windows, su linux devo verificare)

Immagine001.png
Sparita la scadenza certificati SSL con la versione 99 :icon_rolleyes:
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 99.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 91.8.0 ;)
 
io avevo l'icona di adblockpus che mi segnava quanti avvisi pubblicita il adblockplus aveva rilevato e il totale. l'avevo, in mezzo, tra i segnalibri, e le due freccette, in alto a DESTRA Ma adesso nn ci sta piu' come mai? grazie della risposta.
 
Vai su:
Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza barra degli strumenti

E poi da lì fai tutte le modifiche che vuoi fare con le varie icone trascinandole dove le vuoi mettere e confermare.
 
ho aggiornato firefox (win10).
non sono iscritto a Facebook, ma prima riuscivo a leggere la pagine libere, adesso invece richiede account.
Da smartphone invece si vedono ancora.
 
Io già da una vita che da FB non leggo nulla.
Ora anche twitter e instagram stanno seguendo questa strada ho notato.
Non è che mi interessi troppo, ma visto che alcune volte utenti postano link di facebook, twitter... vorrei pure capire, anche se sono 'antisocial' (visto che se usato bene è un'ottimo mezzo, ma al 90% trovo solo pattume) invece sono costretto a chiedere info gli altri collaboratori.
 
volevo capire se dipende da FB o da Firefox ed eventualmente se c'è qualche modifica che si puà fare nella configurazione. Fino all'altro giorno le pagine pubbliche si vedevano.
Twitter riesco a vederlo ancora, poi appare l'avviso.
 
volevo capire se dipende da FB o da Firefox ed eventualmente se c'è qualche modifica che si puà fare nella configurazione. Fino all'altro giorno le pagine pubbliche si vedevano.
Twitter riesco a vederlo ancora, poi appare l'avviso.
Non dipende dal browser...

Per leggere le pagine Twitter usa Nitter
_https://nitter.net/
in username digita la pagina da aprire
es. @IsolaDeiFamosi
oppure semplicemente il nome da cercare
es. Digital-sat news
poi scegli nell'elenco...
 
Indietro
Alto Basso