Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto da Ercolino, meglio disinstallare la 2 e poi installare la 3.wilcapitano ha scritto:Ciao ragazzi.Io sto per installare firefox 3 rc2.Mi conviene disinstallare la versione 2 e poi aggiornare o sovrascrivere direttamente?
su vista invece ancora non rileva l'aggiornamento...ANDREMALES ha scritto:ED E' USCITA
Mozilla Firefox 3.0
su ubuntu è uscito l'aggiornamento in automatico.......
ANDREMALES ha scritto:ED E' USCITA
Mozilla Firefox 3.0
su ubuntu è uscito l'aggiornamento in automatico.......
ma com'è che su Mozilla.com danno ancora la 2.0 ? Ubuntu danno il package precompilato in anteprima ?
non riesco ad inserire immagini imageshack, staseraaltrimenti avrei messo la schermata di info...
ERCOLINO ha scritto:Sicuro che non sia l'RC2?
In giro non c'è niente dell'uscita ufficiale della versione definitiva
Biramarro ha scritto:SORPRESA!!
uscita FIREFOX 3.0 RC3
http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/25748/firefox-3.0-rc-3/
li sviluppatori di Mozilla hanno deciso di rilasciare una terza Release Candidate di Firefox 3 (solo per Mac OS X), in modo da assicurarsi che la prossima "major version" del popolare browser open-source, una volta rilasciata, possa soddisfare le aspettative degli utenti per quanto riguarda la stabilità.
Gli sviluppatori hanno già corretto la problematica nel codice e il fix è già disponibile nelle ultime build nightly RC3. Nessuna modifica invece è stata apportata al codice delle build per Windows e Linux, che quindi sono identiche alle build RC2.
Il rilascio di RC3 non avrà a quanto pare nessun impatto sulla tempistica di disponibilità finale di Firefox 3, che resta fissato per un debutto entro Giugno.
aprendo il link mi da questa paginaSegnalato sito web malevolo
Il sito web news.wintricks.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
era su sfondo bordeaux con 2 click possibili, o allontanati dal sito o perchè è stato bloccato, ho cliccato in questo e mi ha aperto una pagina con spiegazioni di google...ERCOLINO ha scritto:Mi sembra molto strano con firefox 2 tutto ok ,nessun avviso