Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso sempre consigliato disinstallare prima versione vecchia e poi installare nuova.Peder ha scritto:Io sto usando la RC 3 (fino a stamattina avevo usato la 2.0.0.x).
Va che è una bomba!
---
Ho specificato una cartella di installazione diversa rispetto a quella della 2.0.0.x, che ho ancora installata.
Proverò a fare l'aggiornamento alla 3.x direttamente dalla 2.0.0.x.
Se andrà male, la disinstallerò, ed installerò la 3.x da zero.
La novità rispetto alla precedente versione RC2 è solamente una e riguarda un bug che affliggeva esclusivamente la versione per Mac OS X. Le versioni di Firefox 3 RC3 per sistemi Windows e Linux non hanno invece subito alcun cambiamento.m4ybe ha scritto:uscita la rc3 che è identica alla rc2 per quanto riguarda gli utenti windows e linux ma non per mac...
Già...m4ybe ha scritto:infatti, come dcevo io..![]()
bello, quasi 3000 in più rispetto a ieri!supernino ha scritto:
Inarrestabili: superata poco fa quota 50.000 adesionim4ybe ha scritto:bello, quasi 3000 in più rispetto a ieri!
dovrebbero essere le 16.00 italianePeder ha scritto:Ore 10 Pacific Time cosa vuol dire?
19 ora italiana?
Firefox 3 verrà rilasciato alle ore 19.00 italianeblog ufficiale mozilla ha scritto:We’re just over 12 hours until the start of the long-awaited Download Day! Our Guinness World Record attempt will start when Firefox 3 is officially launched at approximately 10:00 a.m. PDT (17:00 UTC) on Tuesday, June 17th.
At that time, please check out the official Download Day site to download Firefox and for a map of worldwide downloads!