In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

La data del download day verrà comunicata il 17 giugno. Intanto sottoscrivete l'iniziativa: è stata già superata quota 1.000.000 di iscrizioni! L'Italia (con oltre 40.000 adesioni) è il 3° paese in Europa dopo Polonia e Francia, e 5° al mondo per numero di sottoscrizioni.

Io sto usando la RC 3 (fino a stamattina avevo usato la 2.0.0.x).
Va che è una bomba!

;)

---

Ho specificato una cartella di installazione diversa rispetto a quella della 2.0.0.x, che ho ancora installata.
Proverò a fare l'aggiornamento alla 3.x direttamente dalla 2.0.0.x.
Se andrà male, la disinstallerò, ed installerò la 3.x da zero.

Peder ha scritto:
Io sto usando la RC 3 (fino a stamattina avevo usato la 2.0.0.x).
Va che è una bomba!

;)

---

Ho specificato una cartella di installazione diversa rispetto a quella della 2.0.0.x, che ho ancora installata.
Proverò a fare l'aggiornamento alla 3.x direttamente dalla 2.0.0.x.
Se andrà male, la disinstallerò, ed installerò la 3.x da zero.
In ogni caso sempre consigliato disinstallare prima versione vecchia e poi installare nuova.

Comunque ricorda di salvare i preferiti, non si sa mai :)

uscita la rc3 che è identica alla rc2 per quanto riguarda gli utenti windows e linux ma non per mac...

m4ybe ha scritto:
uscita la rc3 che è identica alla rc2 per quanto riguarda gli utenti windows e linux ma non per mac...
La novità rispetto alla precedente versione RC2 è solamente una e riguarda un bug che affliggeva esclusivamente la versione per Mac OS X. Le versioni di Firefox 3 RC3 per sistemi Windows e Linux non hanno invece subito alcun cambiamento.

Altro motivo per aspettare la versione 3.0 finale senza passare dall'RC3. :)

Firefox 3.1 "Shiretoko": Novità Previste

Mentre si attende il lancio ufficiale di Firefox 3, nuova versione del popolare browser open-source attesa al debutto il 17 Giugno prossimo, gli sviluppatori di Mozilla hanno iniziato già a lavorare sul prossimo "minor update" del nuovo branch di codice, chiamato temporaneamente "Firefox 3.next" e destinato a prendere vita in Firefox 3.1.

Dettagli

Speciale/ Firefox 3 vuole governare il Web

Il Gran Paradiso a lungo promesso da Mozilla agli utenti del Web sta per avverarsi. Nelle prossime ore Firefox 3 si presenterà al pubblico nella sua veste finale, mostrando a tutti il frutto di quasi tre anni di sviluppo: un lavoro iniziato prima ancora del rilascio di Firefox 2, e sfociato in una riscrittura quasi completa dell'ormai celebre browser open source.

Dettagli

intanto Google ha rilasciato la sua Google toolbar per Firefox già compatibile.
era ora. ;)

blog ufficiale mozilla ha scritto:
We’re just over 12 hours until the start of the long-awaited Download Day! Our Guinness World Record attempt will start when Firefox 3 is officially launched at approximately 10:00 a.m. PDT (17:00 UTC) on Tuesday, June 17th.
At that time, please check out the official Download Day site to download Firefox and for a map of worldwide downloads!
Firefox 3 verrà rilasciato alle ore 19.00 italiane

Per scaricarlo c'è quindi tempo fino alle 18.59 di domani. Scaricatelo dal sito ufficiale dedicato al tentativo record

Fino ad ora si contano quasi 1 mln e mezzo di adesioni, oltre 66.000 italiane. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso