In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Thunderbird Versione 128.4.4esr | Rilasciato il 19 novembre 2024

- I codici QR non erano scansionabili dall'app Android quando si utilizzavano la maggior parte dei temi ad alto contrasto

- L'annullamento della richiesta della password principale durante l'esportazione su dispositivo mobile creava confusione
A me questa versione non la propone automaticamente, va scaricata manualmente dal sito

io ho la seguente 115.18.0 ers di FF ho un WIND7 aggiornata ieri Spero che e' giusta mi potete rispondere.

Io ho un computer con installato windows 8.1, data l'anzianità del sistema operativo quasi tutti i browser non mi permettono lo streaming su dazn e now tv in quanto non è possibile aggiornarli, l'unico che me lo permette ancora è Mozilla. Nel mio caso potrò usare il browser per lo streaming fino a marzo 25 e poi basta oppure si riesce a tirare avanti ancora qualche mese?

Ultima modifica:
Non so se è solo una mia impressione, ma nella nuova versione di FF per android hanno "accorciato" la barra degli indirizzi lasciando più spazio verso destra tra il menu generale del browser e il numero schede aperte... (Non mi piace)

128.5.1 Firefox ESR - November 29, 2024
- Risolto un problema che impediva il caricamento di alcuni siti Web durante l'utilizzo dell'ispezione SSL

Noscript, Traduttore, Keepa, non dico scroll zoom perché nello Smartphone/Tablet non serve. :)

Indietro
Alto Basso