Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Na porcheriaProvato nuova barra laterale e le schede verticali...
Ritornato subito alla precedente visualizzazione![]()
Quanta sfiduciaVai vai, aggiorna a tuo rischio e pericolo.
A parte gli scherzi, è sempre meglio fare un backup delle Email, manualmente o tramite estensione.
A cosa servirebbe?Nuovo Centro Account (Sperimentale)
Mi hai convinto e ci ho ripensato, sono passato anch'ioNon seguitemi...
Guarda che la 136 di Thunderbird è la versione stabile, non una beta.Mi hai convinto e ci ho ripensato, sono passato anch'iodopo 22 anni meritano fiducia (sto scrivendo con una mano sola)... spero solo che chi di dovere aggiorni presto le estensioni non compatibili.
Sì certo lo so, se ne parla da ieri; è diventato anche il download di default che propongono sul sito ufficiale...Guarda che la 136 di Thunderbird è la versione stabile, non una beta.![]()
idem; il resto di primo acchito mi pare identicoAggiornando dalla 128.7.1 ho dovuto solo riattivare la Barra dei menù che aveva disabilitato di default: Visualizza - Barre degli strumenti - Barra dei menu
Penso che sia un nuovo metodo per aggiungere gli Account a Thunderbird.Mi spieghi il Nuovo Centro Account a cosa serve?
La prudenza non è mai troppaMi tengo la Esr![]()
E perchè con Firefox invece usi la 136?Mi tengo la Esr![]()
Io sono in pari anche con FF AndroidLi hanno appaiati apposta tutti e due alla 136.
Cos'è quella cosa sperimentale del dark message?E perchè con Firefox invece usi la 136?
Non è la stessa cosa?
Oppure in Firefox usi la Esr?
Li hanno appaiati apposta tutti e due alla 136.
Devi farealla Esr.
Scherzo ovviamente.![]()
Aggiornato il titolo della discussioneGuarda che la 136 di Thunderbird è la versione stabile, non una beta.
Anzi, dovrebbe aggiornare anche Ercolino e aggiornare il Titolo del 3d.![]()