In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Noto che Thunderbird si aggiorna velocemente da solo un po' come fanno i browser che uso abitualmente.

Noto che Thunderbird si aggiorna velocemente da solo un po' come fanno i browser che uso abitualmente.
Ovviamente sia in Firefox che Thunderbird si può disattivare l'aggiornamento automatico e scegliere il solo avviso di un aggiornamento.
Poi ad ogni aggiornamento c'è Bobbys che avvisa gli Utenti del Forum. :)

Sapete come ripristinare il precedente funzionamento del tasto centrale del mouse? Adesso, cliccando sui siti nella barra dei preferiti, i link si aprono in primo piano, mentre fino all’ultima versione si aprivano in background. Io vorrei ripristinare proprio quest’ultimo funzionamento ma non ho trovato il modo per farlo.

Hai disattivato in impostazioni
"Porta in primo piano la scheda quando si aprono link, immagini o contenuti multimediali in una nuova scheda"

vedi anche

* Le scorciatoie per aprire una scheda in primo piano e in secondo piano sono invertite se viene selezionata l'opzione Porta in primo piano la scheda quando si aprono link, immagini o contenuti multimediali in una nuova scheda nelle impostazioni del pannello Generale.

Edit: pero' provando vedo che anche con "Ctrl + Clic tasto sinistro sul link" le apre in primo piano
al momento sono con portatile e non posso verificare con mouse...

Hai disattivato in impostazioni
"Porta in primo piano la scheda quando si aprono link, immagini o contenuti multimediali in una nuova scheda"

vedi anche

* Le scorciatoie per aprire una scheda in primo piano e in secondo piano sono invertite se viene selezionata l'opzione Porta in primo piano la scheda quando si aprono link, immagini o contenuti multimediali in una nuova scheda nelle impostazioni del pannello Generale.

Edit: pero' provando vedo che anche con "Ctrl + Clic tasto sinistro sul link" le apre in primo piano
al momento sono con portatile e non posso verificare con mouse...
No, l'opzione ce l'ho disattivata. Allora probabilmente sarà un bug che verrà risolto nel prossimo aggiornamento.

Trovato...
su Windows devi avere
browseer.tabs.opentabfor.middleclick -> false
e
middlemouse.openNewWindow -> true

Io ho appena fatto caso che non ho piu il firefox lab. Anche a voi è così?

Indietro
Alto Basso