Discussione su GF 13

Ci mancano solo i cingalesi che vendono le rose a Roma...

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Con suo padre in quella posizione, e chissà quando si bloccherà, e come, la vicenda, non ci penserei nemmeno ad entrare al GF.

che perla di programma... :eusa_doh:

sento puzza di flop, se lo merita questa feccia di programma...

Più che altro ha stancato il format....mi ricordo che avevo visto la prima edizione poi parte della seconda. ..e poi mi ero rotto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dipende sempre dagli ascolti...finchè lo guarderanno un tot di persone che riterranno congruo per i loro investimenti, il programma rimarrà...

Stanno facendo un sacco di pubblicità!! Sia in tv, su internet e sui giornali... se non va bene in termini di ascolto non ci sarà un'altra edizione per la gioia di qualcuno (Secondo me eh!! ;) )
Qualcuno sa se la diretta del lunedì verrà trasmessa in HD ? io seguo il gf e sinceramente non vedo l'ora che inizi! :) i gusti son gusti :icon_cool: :icon_bounce:

io credo che la sovraesposizione di un programma faccia piu male che bene..sopratutto per un programma gia logoro come il GF

Mi secca alquanto dover scrivere un post su una trasmissione idiota, ma leggendo la notizia sul Digital Sat, 'sta storia della squalifica mi puzza di tentativo disperato di fare pubblicità al programma per grattare qualche ascoltatore in più… :doubt:

Il programma è sempre stato solo pubblicità. ..

Ma il game del grande fratello,come descritto nell'articolo di Digital,quando sarà disponibile per google play?

Indietro
Alto Basso