Discussione su GF 13

Se propio ci tenete so che stasera mediaset extra c e la replica della puntata di ieri:mad:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

"Harry, ti presento Sally" è uno dei miei preferiti in assoluto, meglio non aver visto quella pagliacciata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Appena visto su Italia1.. :lol: :lol:

Mamma Mia!! :lol:

Il commento su Modestina di mia madre è stato: "Mi sembra stia partorendo" :lol:

Devo dire che per l'uscita di Andrea sono un po' dispiaciuto, anche se non lo seguo più di tanto il GF.. mi sembrava un "bravo ragazzo" , simpatico, pacato... normale, nè burino, nè esagerato come altri..

Inviato con Tapatalk 2

Secondo me ,Angela è una delle candidate alla vittoria...

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ascolti in calo rispetto alla puntata precedente, ma in 'zona GF' per quel che riguarda lo share.
A leggere in giro, solita puntata trash ma tediosa.
Conduttrice che rallenta oltremodo il ritmo del programma. la vera zavorra è la Marcuzzi.

E il ballo tra Luxuria e Armando dei fratelli Papillon??:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io sono poco informato su queste cose, ma ieri guardando per un pò il programma mi è sorto un dilemma.

La Marcuzzi fino a qualche tempo fà aveva 2 tette enormi, come mai adesso addirittura sembra piatta come una sogliola?!

Ma vaaa.. la Marcuzzi è sempre stata piatta!! ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ma cosa stai dicendo? Le sue misure ufficiali sono 100-60-95 , ma io tracce di quel 100 di seno non ne vedo per niente traccia. Boh!

Tra l'altro il 100 di seno è la stessa identica misura di Pamela Anderson, o qualcuno ha falsificato i numeri o è successo qualcosa.

Ma vaaa.. la Marcuzzi è sempre stata piatta!! ;)

Inviato con Tapatalk 2

Se sei ironico non si capisce, fatto sta che basta scrivere su google immagini il suo cognome e sicuramente ti accorgerai che di piatto non ha nulla :laughing7: comunque so che si era fatta l'operazione per ridurre il seno.

Indietro
Alto Basso