In Rilievo Discussione su Google Chrome

Sapete cosa indica questo messaggio di errore che appare solo con Chrome? Appere su qualsiasi sito io apra...che però sugli altri Browser si aprono senza problemi.

Sapete cosa indica questo messaggio di errore che appare solo con Chrome? Appere su qualsiasi sito io apra...che però sugli altri Browser si aprono senza problemi.

Significa che non ha connessione internet.... se con gli altri browser internet funziona allora hai qualche impostazione o estensione che ne impedisce il funzionamento...
Riporta chrome alle impostazioni di default...

Significa che non ha connessione internet.... se con gli altri browser internet funziona allora hai qualche impostazione o estensione che ne impedisce il funzionamento...
Riporta chrome alle impostazioni di default...
La cosa strana è che dopo un po' di tentativi la pagina si carica...boh

Uso Chrome come browser,ho installato Microsoft Silverlight,debbo eliminarlo?Ricordo di aver letto qualcosa in merito alla inutilità di Silverlight.

Se usi Windows avrai comunque IE, che utilizza silverlight, comunque male non fa ;)

C'è ancora qualche raro sito internet che utilizza silverlight.

Buonasera .. con Chrome su un famoso sito di telefonia certi caratteri li vedo con un rombo nero con un punto interrogativo in mezzo ... qualcuno sa come risolvere ?

Tutto congestionato dal download di FCU che Chrome non ce la fa ad aggiornarsi.

Indietro
Alto Basso