E' un aggiornamento altamente critico
Va aggiornato immediatamente
fatto 2 giorni fa, non so se automaticamente, insomma bug a non finire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un aggiornamento altamente critico
Va aggiornato immediatamente
Io ho un problema strano con ultimo aggiornamento l'icona mi appare la barra di un download.. ma c'è nulla.
Ho provato di tutto ma si ripresenta sempre da fastidio la cosa.
sei lo stesso che ha postato sul forum di Google Chrome con altro nome? dunque non hai qualche insolita estensione? io uso Win7, non 10 nè 11, ma non ho visto tale barra del download ma come una riga giusto?
No, il problema è nato dopo aver interrotto il download di Chrome.
Ora quando lo apre l'icona c'è barra di un avanzamento veloce di un qualcosa, se chiudo mi dice che c'è un download in corso ma la pagina è vuota
strano! se non sei tu...anche lui ha un problema simile https://support.google.com/chrome/thread/159230649/perche-capita?hl=it
ho fatto una prova cancellando un download ma alla riapertura non vedo niente sull'icona.
Credo ho interrotto il download di Chorme e aprendo mi dava errore di riprovare più tardi,alla fine si è aggiornato,però ora mi da quella cosa boh
avevo capito un download normale...dunque hai fermato l'aggiornamento!? allora puoi tentare il ripristino delle impostazioni base/default ma poi ti tocca personalizzare le impostazioni come le avevi cambiate.
Aggiornato ma il problema persiste,boh strano
mah non ho visto risposte da esperti su questo sul forum Google.
mah non ho visto risposte da esperti su questo sul forum Google.