In Rilievo Discussione su Google Chrome

Chrome quest'anno ha avuto un sacco di aggiornamenti per molti bug di sicurezza, comunque se usi password complesse per siti di pagamento e cose del genere sarà ben più difficile che ci freghino.

ah Windows 8.1 almeno graficamente è simile Win10, invece Win7 è diverso e molto più gradevole almeno per me, e ormai c'ho preso la mano dopo anni.

8.1 finirà gli aggiornamenti il 10 gennaio 2023, invece 7 ha smesso a gennaio 2020.

hai ragione,perfetto..userò password complicatissime!!
Tu suppongo che lo fai già giusto?visto che non hai aggiornamenti da tanto..e tutto è andato bene giusto?

hai ragione,perfetto..userò password complicatissime!!
Tu suppongo che lo fai già giusto?visto che non hai aggiornamenti da tanto..e tutto è andato bene giusto?

finora si, che tu abbia aggiornamenti o meno, quelle devono essere complesse, per gli account importanti la verifica a 2 passaggi, altrimenti gli hackers trovano vita facile.

Da un paio di giorni ho un problema: in alcuni casi, quando apro un link dopo ricerca su google (o a volte quando copio nella barra degli indirizzi link brevi tipo t.co o bit.ly), il sito non mi si apre e compare il messaggio (preceduto da un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo): "La connessione non è privata. Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da bit.ly (ad esempio, password, messaggi o carte di credito)" seguito da "ulteriori informazioni" seguito da "NET::ERR_CERT_INVALID"
Ma fino ad un paio di giorni fa tutto ciò non succedeva. C'è modo di cambiare qualcosa nelle impostazioni per poter di nuovo aprire i link? Se sì, come? Grazie a chi mi risponderà

Da un paio di giorni ho un problema: in alcuni casi, quando apro un link dopo ricerca su google (o a volte quando copio nella barra degli indirizzi link brevi tipo t.co o bit.ly), il sito non mi si apre e compare il messaggio (preceduto da un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo): "La connessione non è privata. Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da bit.ly (ad esempio, password, messaggi o carte di credito)" seguito da "ulteriori informazioni" seguito da "NET::ERR_CERT_INVALID"
Ma fino ad un paio di giorni fa tutto ciò non succedeva. C'è modo di cambiare qualcosa nelle impostazioni per poter di nuovo aprire i link? Se sì, come? Grazie a chi mi risponderà

è un problema di molti con Chrome, penso tu abbia AVG o Avast come antivirus, giusto? comunque aggiornalo e dovrebbe risolvere, e la loro 'visione' dei certificati che vede non corretto il certificato o la sua data.

Indietro
Alto Basso