Se i vecchi sistemi operativi c'è la versione 'vecchia' mi sembra anche logico visto che non è più supportato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se i vecchi sistemi operativi c'è la versione 'vecchia' mi sembra anche logico visto che non è più supportato![]()
Penso nel giro di brevissimo tempo ci sono stati questi due aggiornamenti:
Versione 110.0.5481.96
Versione 110.0.5481.97
Scheda riassuntiva comparsa dopo il penultimo aggiornamento:
chrome://whats-new/
Ma è una mia impressione o sui pc piuttosto datati, Google Chrome inizia ad essere un vero e proprio "mattone?" Ho un pc desktop del 2013 e ci sono volte in cui Google Chrome va proprio in tilt, chiudendosi da solo oppure, facendo smettere di funzionare le varie estensioni.
Da Chrome 111 dovrebbero attivare il nuovo gestore di download "bubble download", l'avanzamento al posto di comparire in basso sarà visualizzato in un icona in alto a destra che apre una tendina, simile ad Edge. Si può vedere da mesi attivando il flag da chrome://flags.
Inoltre in chrome://flags. si può vedere che stanno testando una miglioria dei segnalibri nella barra laterale (cercare side bar power bookmark). Potenziati con filtri, motore di ricerca, grafica migliorata e un specie di anteprima del sito, cosi sembra, ma per ora questa cosa non è funzionante, si vedono solo dei riquadri rossi. Chissà se inseriranno anche le note collegate ai siti in questa sezione, in un articolo ho letto che in un canale di sviluppo era apparsa questa funzione.
Potresti provare a installare Chrome (o Chronium) manualmente su Win7-8 scaricando il setup completo. Se funziona però per ogni aggiornamento un setup.