Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta che imposti la prima volta i file che crome deve far aprire : quando scarica il file ..pdf,mp3,m3u,pls in basso a sinistra vai sulla linguetta ,accanto seleziona " apri sempre file di questo tipo" .xarabas ha scritto:Ho iniziato ad usare chrome ieri per provare, vorrei sapere se esiste un'impostazione o un add-on che faccia aprire i link in una nuova finestra invece che in una nuova scheda e se è possibile, sempre tramite un add-on, avere la barra che si riempe in base al caricamento della pagina, un po' quello che fa status-4-evar su firefox magari andando a modificare la barra degli strumenti sotto al browser proprio come in firefox!
Ho notato inoltre che i file 3gp vengono aperti tramite plugin quicktime mentre gli mpg li fa salvare e basta...non c'è qualcosa che li faccia aprire direttamente da windows media player/quicktime/il programma ce voglio io?
Grazie mille!!!
Se7en ha scritto:@beba
hai provato fireshot?
ottimo, io uso questo da un paio di anni...Chihuahua ha scritto:Stavo cercando un'applicazione per chrome capace di bloccare la pubblicità e che sia efficace ed affidabile.
Sul webstore ho trovato AdBlock e AdBlockPlus (c'è differenza?) tra le applicazioni più popolari.
Li conoscete? Sono gratis? Funzionano bene? Consigliate di scaricarli o è meglio lasciar perdere? Si può trovare di meglio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
landtools ha scritto:ottimo, io uso questo da un paio di anni...
Arriva Chrome 23: risparmio energetico, privacy e sicurezzaGianbyte ha scritto:The Chrome team is excited to announce the release of Chrome 23 to the Stable Channel. 23.0.1271.64 for Windows, Mac, Linux, and Chrome Frame.
certo, sei gia all'ultima... quando è disponibile un aggiornamento te lo dice lui stesso quando vai in quella paginaShark81 ha scritto:Scusate ho da poco formattato il poc ed ho installato anche Google Chrome.Come si fa ad aggiornarlo?Ho cliccato su menù e poi sono andato su "Informazioni su Google Chrome" e qui mi ritrovo il seguente messaggio:
Versione 23.0.1271.26
Update failed (error: 3)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile iniziare controllo disponibilità aggiornamenti (codice di errore 3: 0x80040154).
Come mai?Non trovo alcun pulsante per aggiornare manualmente![]()
landtools ha scritto:certo, sei gia all'ultima... quando è disponibile un aggiornamento te lo dice lui stesso quando vai in quella pagina
infatti, anche io ho la .....64m.Forse è per i sistemi a 32 e 64 ?Shark81 ha scritto:Ma nei post più sopra dicono che è uscita la versione 23.0.1271.64
Non vorrei che la mia fosse una versione beta![]()
ERCOLINO ha scritto: