In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ogni volta che ci sono degli aggiornamenti il PC si blocca (XP):eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_shifty:

Ho iniziato ad usare chrome ieri per provare, vorrei sapere se esiste un'impostazione o un add-on che faccia aprire i link in una nuova finestra invece che in una nuova scheda e se è possibile, sempre tramite un add-on, avere la barra che si riempe in base al caricamento della pagina, un po' quello che fa status-4-evar su firefox magari andando a modificare la barra degli strumenti sotto al browser proprio come in firefox!

Ho notato inoltre che i file 3gp vengono aperti tramite plugin quicktime mentre gli mpg li fa salvare e basta...non c'è qualcosa che li faccia aprire direttamente da windows media player/quicktime/il programma ce voglio io?

Grazie mille!!!

Ultima modifica:
xarabas ha scritto:
Ho iniziato ad usare chrome ieri per provare, vorrei sapere se esiste un'impostazione o un add-on che faccia aprire i link in una nuova finestra invece che in una nuova scheda e se è possibile, sempre tramite un add-on, avere la barra che si riempe in base al caricamento della pagina, un po' quello che fa status-4-evar su firefox magari andando a modificare la barra degli strumenti sotto al browser proprio come in firefox!

Ho notato inoltre che i file 3gp vengono aperti tramite plugin quicktime mentre gli mpg li fa salvare e basta...non c'è qualcosa che li faccia aprire direttamente da windows media player/quicktime/il programma ce voglio io?

Grazie mille!!!
basta che imposti la prima volta i file che crome deve far aprire : quando scarica il file ..pdf,mp3,m3u,pls in basso a sinistra vai sulla linguetta ,accanto seleziona " apri sempre file di questo tipo" .

Su un netbook con Windows 7 ho messo nella barra delle applicazioni in basso l'icona di collegamento di Chrome, da oggi ho notato che aprendo Chrome mi apre una nuova icona nella barra delle applicazioni, quindi mi rimangono 2 icone mentre prima mi è sempre rimasta un icona. Hanno fatto qualche aggiornamento oppure c'è qualche impostazione da cambiare?

Stavo cercando un'applicazione per chrome capace di bloccare la pubblicità e che sia efficace ed affidabile.
Sul webstore ho trovato AdBlock e AdBlockPlus (c'è differenza?) tra le applicazioni più popolari.
Li conoscete? Sono gratis? Funzionano bene? Consigliate di scaricarli o è meglio lasciar perdere? Si può trovare di meglio?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Stavo cercando un'estensione per Chrome che mi permetta di salvare in formato pdf una pagina di un articolo che è in flash, in poche parole un convertitore da flash a pdf.

Chihuahua ha scritto:
Stavo cercando un'applicazione per chrome capace di bloccare la pubblicità e che sia efficace ed affidabile.
Sul webstore ho trovato AdBlock e AdBlockPlus (c'è differenza?) tra le applicazioni più popolari.
Li conoscete? Sono gratis? Funzionano bene? Consigliate di scaricarli o è meglio lasciar perdere? Si può trovare di meglio?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ottimo, io uso questo da un paio di anni...

Domanda: è possibile modificare la posizione dei bottoni (nel caso specifico, spostare il pulsante "Personalizza e controlla Chrome" da destra a sinistra)?
Grazie.

Scusate ho da poco formattato il poc ed ho installato anche Google Chrome.Come si fa ad aggiornarlo?Ho cliccato su menù e poi sono andato su "Informazioni su Google Chrome" e qui mi ritrovo il seguente messaggio:

Versione 23.0.1271.26
Update failed (error: 3)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile iniziare controllo disponibilità aggiornamenti (codice di errore 3: 0x80040154).

Come mai?Non trovo alcun pulsante per aggiornare manualmente :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Scusate ho da poco formattato il poc ed ho installato anche Google Chrome.Come si fa ad aggiornarlo?Ho cliccato su menù e poi sono andato su "Informazioni su Google Chrome" e qui mi ritrovo il seguente messaggio:

Versione 23.0.1271.26
Update failed (error: 3)Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile iniziare controllo disponibilità aggiornamenti (codice di errore 3: 0x80040154).

Come mai?Non trovo alcun pulsante per aggiornare manualmente :eusa_think:
certo, sei gia all'ultima... quando è disponibile un aggiornamento te lo dice lui stesso quando vai in quella pagina

landtools ha scritto:
certo, sei gia all'ultima... quando è disponibile un aggiornamento te lo dice lui stesso quando vai in quella pagina

Ma nei post più sopra dicono che è uscita la versione 23.0.1271.64

Non vorrei che la mia fosse una versione beta :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Ma nei post più sopra dicono che è uscita la versione 23.0.1271.64

Non vorrei che la mia fosse una versione beta :eusa_think:
infatti, anche io ho la .....64m.Forse è per i sistemi a 32 e 64 ?

Indietro
Alto Basso