In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ciao io sono appena registrato, leggendo che silverlight nn supporta la versione 64 bit, vorrei dire che nn e cosi, io ho la versione 64 bit di silverlight e funziona perfettamente

Ottimo, specialmente per Sky Go!
Non dico subito ma prima o poi installo da 64 bit.

si basta che vai sul sito ufficiale cn internet explorer a 64 bit o chrome 64 bit stesso ed esce silverlight x64

Ho bisogno di un ripasso perchè non ne capisco più nulla con 32 e 64 bit. :D

Di sicuro ho Windows 8.1 a 64 bit.
I.E. 11 non si sa e non so dove guardare, ipotizzavo 64 bit.
Chrome fino ad ora era 32 bit ed ho tuttora la 32 bit.

E quindi Silverlight che versione ho? Nei programmi risulta installato solo 1 ma non si sa se a 32 o 64 bit.
Sky Go per dire funziona sia su I.E. che su Chrome (ma preferisco usarlo su Chrome).

Di già che ci siamo, c'è qualche altro programma che sarebbe meglio togliere l'eventuale versione a 32 bit e installare la 64 bit?
Ad esempio perchè Office 2010 (che va ottimamente) è a 32 bit?

windows 8.1 64 ha solo internet explorer 64 bit e anche windows 7 a partire dalla versione 10 di internet explorer installa il 64 bit solo, office nn credo abbia il 64 bit credo cm skype che nn ti dice se ha la versione 64 o 32 bit e mi stupisco cm firefox ufficiale nn comincia buttare fuori un 64 bit ufficiale

In Windows (anche 8.1) a 64 bit sono incluse entrambe le versioni di I.E. così come pure di Media Player e così come per Silverlight (che viene installato con entrambe le versioni). Anche Office ha una versione a 64 bit ma di default viene installata la 32 bit per evitare possibili incompatibilità, specie con particolari plugin. I vantaggi di Office a 64 bit sono soprattutto nel miglior indirizzamento della memoria e ad esempio si possono creare fogli di calcolo in Excel più grandi di 2 GB. Comunque nulla di particolarmete rilevante per il semplice utente "consumer"... più che altro sono migliorie che potrebbero essere riscontrate in ambito aziendale...

si, io dicevo che cn la versione 8 e 9 di internet explorer c'èrano due icone una cn scritto internet explorer e l'altra internet explorer (64 bit) poi dalle versione successive ne hanno lasciato solo una, solo questo stavo dicendo

si, io dicevo che cn la versione 8 e 9 di internet explorer c'èrano due icone una cn scritto internet explorer e l'altra internet explorer (64 bit) poi dalle versione successive ne hanno lasciato solo una, solo questo stavo dicendo

Esattamente... ;)
Di default però i processi a 64 bit sono disattivati. Per attivarli basta andare in Opzioni Internet/Avanzate e sotto Sicurezza spuntare Abilita modalità protetta avanzata* e Abilita processi a 64 bit per la modalità protetta avanzata*

Mi era sfuggito... Benvenuto nel forum! :D

Con quelle due spunte I.E. gira a 64 bit (in modo equivalente a quando vi era il collegamento separato per i 64 bit) e quindi ne sfrutta appieno le caratteristiche... ;)

io ho solo 64 bit nel pc, cmq resto stupito che firefox nn si decida a dedicarsi al 64 bit e l'ultima che e rimasta a nn averlo in versione ufficiale

se si , se si installa dal link in inglese, Chrome è installato comunque in italiano?

Viene installato in inglese... però è possibile cambiare la lingua dalle impostazioni del browser... ;)
Al momento comunque viene considerata ancora come versione alternativa.

Per i non smanettoni direi di aspettare qualcosa di definitivo e poi non installiamo ancora quella versione ma quella dopo.

io l'ho installa cn quel link che ho messo in italiano, ogni tanto fa qualche bizza ma nulla di che

Esattamente... ;)
Di default però i processi a 64 bit sono disattivati. Per attivarli basta andare in Opzioni Internet/Avanzate e sotto Sicurezza spuntare Abilita modalità protetta avanzata* e Abilita processi a 64 bit per la modalità protetta avanzata*

Mi era sfuggito... Benvenuto nel forum! :D
Ti riferisci anche a I.E. 11 o lì sono già abilitati i processi a 64 bit?

Viene installato in inglese... però è possibile cambiare la lingua dalle impostazioni del browser... ;)
Al momento comunque viene considerata ancora come versione alternativa.

cioè è installata in parallelo come quelle che canale Dev. non credo. non appare l'icona gialla diversa da quella classica multicolore giusto.
mi sembrava di avere capito che questa era la versione del canale ufficiale.

Indietro
Alto Basso