O
Ospite
Aggiornato automaticamente con successo Google Chrome alla nuova versione 48.0.2564.82 m 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in toto, Google Chrome è tutta un'altra cosa(anche con windows 10), rispetto a Internet Explorer Edge e compagnia bella.Chrome invece è la quotidianità.
Concordo in toto, Google Chrome è tutta un'altra cosa(anche con windows 10), rispetto a Internet Explorer Edge e compagnia bella.soprattutto per quel che riguarda le estensioni, (alcune molto utili tra l'altro), che I. E. e Edge(mi pare), non ti danno
![]()
Io su Google Chrome uso solamente Adblock plus, Do not Track(Blur) e Wot, quest'ultima la trovo utilissima, perchè mi segnala ad ogni ricerca, i siti dove posso accedere ad occhi chiusi e quelli che invece, è decisamente meglio evitare.Per adesso Edge è quasi inutilizzabile soprattutto per la mancanza di almeno un paio di estensioni , ovvero blocco pubblicità e Last Pass o similari. Non ne servono molte e se sono millaemillamiliardi sullo Store Google poco importa.
Ne servono sempre pochissime (la mia preferita è Bookolio)
Anche per l'uso combinato con Windows 10 mobile al momento non è ancora perfetto il passaggio dei dati di autenticazione credo per la presenza mista di siti desktop e mobili.
Una volta arrivate le estensioni è probabile che se possa riparlare più seriamente.
A me piace anche per la grafica compatta che lascia più spazio in altezza alla pagina web, senza dover però rinunciare a nulla, i preferiti principali sono sempre visibili in alto e quelli secondari sono nascosti.