In Rilievo Discussione su Google Chrome

A me la ricarica e torna a vedersi l'immagine, in alcuni casi compare una pubblicità davanti ma si può chiudere andando sulla X.

Dipende dalla risoluzione del monitor e risoluzione impostata della scheda video. In teoria se si esce a 1080p su un monitor full HD collegato in hdmi tutto è in HD ma bisogna vedere se uspscalato o nativo, e se ha senso parlare di software upscalati o nativi (si potrebbe dire se dei video se sono in HD nativo o meno, con le grafiche dei software non saprei se è corretto).

Salve ragazzi,
Ho l'ultima versione di Google Chrome (50.0.2661.94 m) e ho notato che quando effettuo una ricerca su google, i risultati mi compaiono in bianco e nero.
Capita anche a voi?
Grazie

Ho verificato ora MacAngelo, tutto regolare, verifica bene le impostazioni di Chrome e nel caso cancella cache e file temporanei e riavvialo se non va ancora disinstallalo e reinstallalo, hai comunque verificato se con altri browser tipo Firefox ed altri ti accade lo stesso? Perchè se accade lo stesso, allora verifica i driver della scheda video, i colori sono normali nel campo ricerca del motore google, quindi fai verifiche su tutto quanto detto, un passo alla volta e facci sapere da cosa dipende questo bianco e nero. :eusa_think:

OT: notevole la funzionalità su Opera developer. una vpn gratuita inglobata nel browser stesso. Considerando che Opera e Chrome sono parenti molto stretti , c'è da valutare il passaggio ad Opera , tutte le estensioni dovrebbero essere compatibili.

Indietro
Alto Basso