marcobremb
Digital-Forum Friend
Versione 56.0.2924.87
Aggiornato automaticamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Versione 56.0.2924.87
Disinstallalo. Poi butta via la cartella Google dal disco C - Programmi. Poi reinstalla.
Vedrai che va a posto
mi è capitato con gli ultimi 2 aggiornamenti, ma mi è bastato riavviare e poi si riusciva a proseguire positivamenteHo ancora la Versione 56.0.2924.76 (64-bit) ed è la prima volta che invece di aggiornarsi mi compare l'avviso:
Si è verificato un errore durante il controllo della disponibilità di aggiornamenti: Lo strumento di aggiornamento è in esecuzione. Aggiorna tra un minuto per ricontrollare.
Insomma, quelli di Google stanno spingendo di brutto per un sempre maggiore utilizzo di HTML 5... alcuni però non vogliono sentire e continuano a far uso di Adobe Flash![]()
Ma fanno enormemente bene! Le tecniche del web si sono evolute e non possono guardare sempre indietro. Vedere oggi siti progettati ancora per il desktop (1024 per X) su schermi 1920x1080 o sui cellulari, che devi zommare ecc ecc..è una cosa davvero orrenda. Ben venga se Google non incidizzi siti che non siano responsive. E' vero anche che il responsive ha fatto si che il 90% dei siti siano simili però non è detto che devono tutti prendere spunto dal medesimo tema.