In Rilievo Discussione su Google Chrome

Salve .. se possibile mi date un aiuto ? Quando vado su Facebook e a volte su altri siti .. lo scroll della pagina è lento e lagga anche un po' .. consigli ?

Ultima modifica:
Tablet Android, disconnetto Chrome dallutente che c'era e mi riconnetto con la mia utenza. Parte la sincronizzazione che non si interrompe mai, risultato: mi trovo i preferiti mischiati delle due utenze. La sincronizzazione è sempre in corso, ma da un mese quasi!!! La cosa strana è che su Windows i preferiti di Chrome sono ok. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Stavolta l'ho beccato che non si era ancora aggiornato.

Si può dire di un browser che non è vulnerabile? Era un mese esatto che non veniva aggiornato Chrome, vuol dire che non aveva grossi problemi di sicurezza, se no lo aggiornavano prima.

Stavolta l'ho beccato che non si era ancora aggiornato.

Si può dire di un browser che non è vulnerabile? Era un mese esatto che non veniva aggiornato Chrome, vuol dire che non aveva grossi problemi di sicurezza, se no lo aggiornavano prima.

può darsi, se vedi lo changelog vedi che c'è un bel pò di roba...magari non così importante da richiedere aggiornamento urgente

Quando per una pagina non è riuscito il caricamento, l'icona , per esempio quando la tab è pinn-ata , risulta adesso in grigio. Molto utile

Ok grazie

Non l'hanno ancora abilitato di default, in teoria doveva essere già abilitato

Ok grazie

Non l'hanno ancora abilitato di default, in teoria doveva essere già abilitato

ma se vado su quel link messo qui nel box relativo al protocollo c'è scritto:

Your user agent has good protocol support.
Your user agent supports TLS 1.2, which is recommended protocol version at the moment.

quindi ancora la 1.2 è la consigliata :D

C'è un cosa piuttosto irritante su Chrome, quando applicazioni esterne lo aprono , con un scheda unica, qualche volta perde poi tutte le schede bloccate. Mi è capitato con Teamviewer ma anche con Plex server

Mi quoto , questo problema lo hanno risolto nella 60. avevo anche allegato al bug un video di cosa succedeva

ma se vado su quel link messo qui nel box relativo al protocollo c'è scritto:

Your user agent has good protocol support.
Your user agent supports TLS 1.2, which is recommended protocol version at the moment.

quindi ancora la 1.2 è la consigliata :D

TLS 1.3 è ancora sperimentale, ci sono diversi miglioramenti come sicurezza e velocità

Tablet Android, disconnetto Chrome dallutente che c'era e mi riconnetto con la mia utenza. Parte la sincronizzazione che non si interrompe mai, risultato: mi trovo i preferiti mischiati delle due utenze. La sincronizzazione è sempre in corso, ma da un mese quasi!!! La cosa strana è che su Windows i preferiti di Chrome sono ok. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Up. Nessuna anima pia che mi dice almeno dove posso provare a chiedere con qualche speranza? Grazie e scusate

Indietro
Alto Basso