Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Salve .. se possibile mi date un aiuto ? Quando vado su Facebook e a volte su altri siti .. lo scroll della pagina è lento e lagga anche un po' .. consigli ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve .. se possibile mi date un aiuto ? Quando vado su Facebook e a volte su altri siti .. lo scroll della pagina è lento e lagga anche un po' .. consigli ?
L'altro giorno ho pulito la cache .. I Cookie no .. mi dici come pulirlo bene il browser ? Grazie .strano, avessi detto firefox t'avrei risposto ''verissimo, tende ad impallinarsi'' ....ma chrome per me è stra-fluido
pulirei il browser e stop
Guarda un po' qui >>L'altro giorno ho pulito la cache .. I Cookie no .. mi dici come pulirlo bene il browser ? Grazie .
strano, avessi detto firefox t'avrei risposto ''verissimo, tende ad impallinarsi'' ....ma chrome per me è stra-fluido
pulirei il browser e stop
Ciao .. credo che per me il problema fosse lo smooth scrolling ... l'ho messo su disabled e adesso sembra fluido .
Se a qualcuno puo' essere utile : https://www.ghacks.net/2016/03/16/turn-off-smooth-scrolling-google-chrome/
Stavolta l'ho beccato che non si era ancora aggiornato.
Si può dire di un browser che non è vulnerabile? Era un mese esatto che non veniva aggiornato Chrome, vuol dire che non aveva grossi problemi di sicurezza, se no lo aggiornavano prima.
Per chi ha Chrome 60 faccia un test qui
https://www.ssllabs.com/ssltest/viewMyClient.html
TLS 1.3 risulta abilitato?
Ok grazie
Non l'hanno ancora abilitato di default, in teoria doveva essere già abilitato
C'è un cosa piuttosto irritante su Chrome, quando applicazioni esterne lo aprono , con un scheda unica, qualche volta perde poi tutte le schede bloccate. Mi è capitato con Teamviewer ma anche con Plex server
ma se vado su quel link messo qui nel box relativo al protocollo c'è scritto:
Your user agent has good protocol support.
Your user agent supports TLS 1.2, which is recommended protocol version at the moment.
quindi ancora la 1.2 è la consigliata![]()
Up. Nessuna anima pia che mi dice almeno dove posso provare a chiedere con qualche speranza? Grazie e scusateTablet Android, disconnetto Chrome dallutente che c'era e mi riconnetto con la mia utenza. Parte la sincronizzazione che non si interrompe mai, risultato: mi trovo i preferiti mischiati delle due utenze. La sincronizzazione è sempre in corso, ma da un mese quasi!!! La cosa strana è che su Windows i preferiti di Chrome sono ok. Suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk