Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Ciao a tutti non mi faceva aggiornare automaticamente Chrome dalla versione 24.0.1312.52, alla versione 24.0.1312.56, infatti verificando dalla sezione informazioni del browser stesso rilevava che c'era qualche aggiornamento ma non lo caricava si bloccava allo 0%, quindi ho dovuto disinstallarlo completamente e tramite internet l'ho riscaricato dal sito madre di google.com e reinstallato completamente, quindi ora risulta essere aggiornato a quest'ultima versione 24.0.1312.56.![]()
Quoto! La pazienza è una virtù rara...Shark81 ha scritto:Non hai avuto pazienzaAnche a me è successa la stessa cosa ma dopo un pò il browser si è aggiornato senza bisogno di disinstallare.
io vedo sino a martedi' scorso... probabilmente ha un tot di link cronologici visualizzati in prima pagina ma se tu immetti una data tipo 20/dic/2012 nella casella di ricerca appare tutto cio' che ha interessato quella datapeppee96 ha scritto:ora invece mi fa vedere la cronologia fino a 2 ore fa... bello schifo .-.