Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se hai disinstallato e reinstallato doveva andare bene,mi sa che hai un virus.Fai una scansione con l'antivirusDa due giorni ho un problema stranissimo su Windows 10, Chrome (ultima versione, 53, ecc) ci mette oltre un minuto ad aprirsi quando non è in background, mentre prima in tre secondi avevo già la home page caricata. Non ho fatto niente, non so cosa sia successo, ho anche disinstallato e reinstallato due volte e non cambia nulla. Cosa potrebbe essere?
Da due giorni ho un problema stranissimo su Windows 10, Chrome (ultima versione, 53, ecc) ci mette oltre un minuto ad aprirsi quando non è in background, mentre prima in tre secondi avevo già la home page caricata. Non ho fatto niente, non so cosa sia successo, ho anche disinstallato e reinstallato due volte e non cambia nulla. Cosa potrebbe essere?
Se lo usi già o se lo sai usare, fai una pulizia con Ccleaner e vedi se risolvi.Da due giorni ho un problema stranissimo su Windows 10, Chrome (ultima versione, 53, ecc) ci mette oltre un minuto ad aprirsi quando non è in background, mentre prima in tre secondi avevo già la home page caricata. Non ho fatto niente, non so cosa sia successo, ho anche disinstallato e reinstallato due volte e non cambia nulla. Cosa potrebbe essere?
il nostro amico e supermod stanley ha detto che i test si fanno col max sforzo, e non con varie schede aperte....Bene, anche se con decine di siti aperti il mio PC non se ne accorgeva.
Dopo l'aggiornamento stamane alla versione 54.0.2840.59m (con adobe flash aggiornato ieri all'ultima versione: 23.0.0.185, anche se con chrome gli aggiornamenti flash sono incorporati) ottengo il banner "Adobe flash player è stato bloccato perchè non aggiornato".
Anche seguendo i passi descritti cliccando su "Aggiorna plugin..." non si ha nessun risultato.
O.S. Win7
Succede ad altri?