In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ehehe va bene se tutti i siti hanno quelle impostazioni, perchè se passi da siti con sfondo nero a sfondo bianco diventa molto fastidioso

Riesci a mettere un' imamgine per capire bene a cosa vi riferite, non ho proprio Chrome installato sul Pc, uso solo Firefox :D

Chrome 78 forza la Dark Mode per tutti i siti

Come funziona la dark mode sul nostro forum e portale? :)

Ercolino è possibile forzare la dark mode del forum? Ti dico questo perché magari si potrebbe adattare.
Ho visto diversi siti che hanno fatto porcate con la "dark mode" altri invece che ci hanno saputo fare davvero bene, da avere un risultato moolto perfetto. :)

Ercolino è possibile forzare la dark mode del forum? Ti dico questo perché magari si potrebbe adattare.
Ho visto diversi siti che hanno fatto porcate con la "dark mode" altri invece che ci hanno saputo fare davvero bene, da avere un risultato moolto perfetto. :)

la dark nel forum purtroppo (attivata su chrome!!) lascia un pò a desiderare....vedi le img che ho inserito prima
luminosità 100% - stile vB4 default - dark mode attiva >> https://postimg.cc/xXP5G4Mm (lo stile vB4 potrebbe andare, lo stile GREY invece no)

sinceramente non so se attivando la dark_mode SOLO nel forum le cose cambierebbero....sarebbe bello provare, adoro la dark_mode in generale :D

hanno tolto quell'arazzo che appariva passando il mouse sulle schede e copriva mezzo schermo. bravi

curioso il fatto che, aprendo questo articolo compaia una pubblicità a tutto schermo e se la chiudi una in basso più piccola...sempre video:lol:, + quella sullo sfondo + una animata in cima + mille altre

è diventata una giungla tra il banner dei cookie e le pubblicità abnormi, per non parlare di quelle che si aprono e chiudono facendoti scorrere tutta la pagina, quelle a tutto volume e quelle in cui ti compare un film mentre leggi un articolo...passa la voglia di cercare, ma tanto l'interesse è che lo spot sia stato caricato

hai per caso effettuato questa manomissione??

>> chrome://flags/ nella bara url >> cercare Tab Hover Cards >> Disabled

se no allora lo hanno tolto quelli di chrome

non ho fatto niente. e quella opzione non mi compare (l'avevo già provata a cercare e nella lista non mi compare proprio)

chrome su mac

Chrome da aggiornare subito: vulnerabilità sfruttabili per eseguire codice dannoso
https://www.ilsoftware.it/articoli....sfruttabili-per-eseguire-codice-dannoso_20184

Confermando l'esistenza di due pericolose vulnerabilità di sicurezza nel componente del browser utilizzato per la gestione e la riproduzione di contenuti audio oltre che nella libreria PDFium, Google ha rilasciato Chrome 78.0.3904.87 per scongiurare la possibilità che venga eseguito codice dannoso sui sistemi degli utenti.

Chrome da aggiornare subito: vulnerabilità sfruttabili per eseguire codice dannoso
https://www.ilsoftware.it/articoli....sfruttabili-per-eseguire-codice-dannoso_20184

Confermando l'esistenza di due pericolose vulnerabilità di sicurezza nel componente del browser utilizzato per la gestione e la riproduzione di contenuti audio oltre che nella libreria PDFium, Google ha rilasciato Chrome 78.0.3904.87 per scongiurare la possibilità che venga eseguito codice dannoso sui sistemi degli utenti.

Ti ci vuole un pane e pagelle. Troppa ansia, con questi comunicati. Un po’ di frutta martorana, uno sfiincione, una bella arancina. È festa.:laughing7:

Indietro
Alto Basso