O
Ospite
Aggiornato Google Chrome alla nuova versione 87.0.4280.141 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica è creare i profili Chrome, che ti permettono una navigazione separata rispetto agli altri utenti con lo stesso PCBuongiorno a tutti. Vorrei avere un supporto e consiglio.
In ufficio c'è una postazione condivisa (Windows7).
Escludo la creazione di più account Windows ma vorrei diversificare la navigazione su Chrome (preferiti, password salvate...)
C'è modo di avviare Chrome in modalità OSPITE e poi al max, uno sceglie il profilo utente e quindi le sue password e preferiti?
E che su Google, cercando "start chrome host mode", tutto esce tranne quello che mi serve
Fix Chrome lento a causa di Defender
Stando a quanto riportano gli ingegneri di Google il bug sembrerebbe stato finalmente corretto lo scorso 30 dicembre e il fix sarà presto rilasciato per tutti in un prossimo aggiornamento di Chrome.
https://www.windowsblogitalia.com/2021/01/chrome-lento-causa-defender/
https://www.google.com/search?q=Fix...i57j69i60.292303j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Comunque a me questa cosa, anche dopo l'ultimo aggiornamento, me l'ha fatta ancora alcune volte.
Mi capita solo quando apro Chrome. Mi si inchioda per un paio di secondi (facendo anche un suono di sistema) e poi va tutto bene durante tutto il resto dell'uso. E questa cosa mi è iniziata proprio qualche settimana fa quando era stato annunciato da Chrome questo problema (ed è per quello che penso che sia lo stesso problema). Boh...
ma te hai windows 10?? credevo di no...
questo sarebbe un problema specifico di w10 a quanto leggo nell'articolo, poi però nel link di chromium-review leggo un generico windows
Chrome si collegherà ai siti via HTTPS per impostazione predefinita
Anche Chromium e Chrome si pongono sulla stessa scia di Mozilla Firefox: presto il browser si collegherà usando il protocollo HTTPS come impostazione predefinita.
https://www.ilsoftware.it/articoli....-via-HTTPS-per-impostazione-predefinita_22405
Disponibile Chrome 88.0.4324.96
Domanda per chi ne sa di più. Io grazie a voi, apprendo l'uscita degli aggiornamenti di Chrome. Ma per un utente standard, come sarebbero gestiti gli aggiornamenti? Hanno implementato qualcosa che forzi la ricerca degli update?
Ok in parte l'hai capita
Però immaginiamo per coloro che non si interessano nel verificarlo, si auto aggiornerebbe da solo?
Ok in parte l'hai capita
Però immaginiamo per coloro che non si interessano nel verificarlo, si auto aggiornerebbe da solo?
Dopo un po' di tempo dal rilascio dell'aggiornamento, se non siamo noi a pensarci, il browser ci pensa da se ad aggiornarsi in automatico.Però immaginiamo per coloro che non si interessano nel verificarlo, si auto aggiornerebbe da solo?