• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Stavo facendo zapping poco fa e arrivato su Paramount channel mi è apparsa una schermata che pubblicizza Spike e ha il bollino blu per l'informativa sulla privacy, allego foto. Saranno ancora solo test o è in dirittura d'arrivo HbbTv su LG? Io ho un LG 49UJ701V. https://www.dropbox.com/s/ri35p8v9blwp2jl/IMG_20180121_000723.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/kdup5xnstiwzpf4/IMG_20180121_000739.jpg?dl=0
Anche a me è comparso, ho un LG 49UJ634V
 
Prova a verificare se carica l’ app HbbTV su Mediaset.
Se carica direi che è ok.
Come ho già avuto modo di verificare alcuni LG (fascia alta) hanno già operativo anche Tivuon

Incredibile possiedo uno smart tv sharp 24 pollici.comprato a settembre....ebbene una diecina di gg fa ho ricevuto ota un aggiornamento ed ora sia su mediaset e su paramaunt channel ho la privacyi di hbbtv da barrare per ora non ho fatto niente...se non la metto e dico no che succede...grazue
 
Ok ma allora con questo sharp ho effettivamente il servizio attivo?nelle caratteristiche era scritto che aveva hbbtv ma non ci speravo data la marca...quindi se nell‘informativa metto no comunque il servizio funziona?grazie in anticipo
 
Quella è solo un informativa non cambia nulla per il funzionamento.

Era stato spiegato tutto nel primo post.

Il fatto che esca quell'informativa non significa che sia comunque compatibile con l'HbbTV 2.0.1

Inoltre per funzionare con tivuon la tv deve essere certificata e quindi ottenere poi l'autorizzazione lato server per poter funzionare.
 
Quella è solo un informativa non cambia nulla per il funzionamento.

Era stato spiegato tutto nel primo post.

Il fatto che esca quell'informativa non significa che sia comunque compatibile con l'HbbTV 2.0.1

Inoltre per funzionare con tivuon la tv deve essere certificata e quindi ottenere poi l'autorizzazione lato server per poter funzionare.

Ho capito grazie..speriamo bene...
 
LG 2017 sono in certificazione, ma non ci sono date sull'attivazione, appena ho info faccio sapere


Sony 2017 per il momento niente, non sono neanche in certificazione

Devo fare una piccola rettifica.

In realtà per i gli LG 2017 stanno lavorando per abilitare tivuon con HbbTv, ma non sono ancora andati in certificazione
 
Quindi prima di vedere l'app di premium play ci vorrà ancora un bel po' mi sa, o sbaglio?
 
Ah no? Pensavo di sì io, dato che prima girava su mhp e quindi pensavo che ora necessitasse di HbbTv per girare sulle nuove tv.. Scusate l'ignoranza 😁
 
Segnalo che da alcuni giorni sui canali Viacom (Paramount, Spike, Vh1) stanno andando in onda contenuti pubblicitari extra (grafica, audio e video) via hbbtv. Per l’utente la cosa è completamente trasparente, ma utenti diversi vedono contenuti pubblicitari diversi .... :D

Vediamo chi sarà il primo sul forum a beccare questi contenuti pubblicitari extra ;)
 
Segnalo che da alcuni giorni sui canali Viacom (Paramount, Spike, Vh1) stanno andando in onda contenuti pubblicitari extra (grafica, audio e video) via hbbtv. Per l’utente la cosa è completamente trasparente, ma utenti diversi vedono contenuti pubblicitari diversi .... :D

Vediamo chi sarà il primo sul forum a beccare questi contenuti pubblicitari extra ;)


:)
 
Su Astra il 90% dei Canali utilizza HbbTV. Qui siamo ancora alla sperimentazione. Se non hai una Smart TV di ultima generazione non funziona, e magari devi pure aggiornarla. Mah...
 
Ma è normale che alla fine caricando l'App nulla appaia su schermo? O è il mio VU+ 4K che non supporta la versione 2.0 di HbbTV?

I canali tedeschi su Astra funzionano...
 
Quelle sui canali Viacom, Spike per esempio, appare qualcosa sul display del ricevitore, ma su schermo nulla!

Le applicazioni di Mediaset Premium tipo Premium Play / Premium on Demand passeranno a HbbTV a tendere? Se è così c'è una flebile speranza che possano funzionare anche sui ricevitori Enigma...
 
Quelle sui canali Viacom, Spike per esempio, appare qualcosa sul display del ricevitore, ma su schermo nulla!

Le applicazioni di Mediaset Premium tipo Premium Play / Premium on Demand passeranno a HbbTV a tendere? Se è così c'è una flebile speranza che possano funzionare anche sui ricevitori Enigma...

Ma anche no.

Funzionano solo su dispositivi certificati, Netflix e company fanno accordi tecnico-commerciali quindi non basta mica essere compatibili con MHP o Hbbtv per poter funzionare
 
Indietro
Alto Basso