In Rilievo Discussione su HbbTV

Allora ho fatto prove con tv uj635v e visto che con la freccia in alto va nel banner del canale, per entrare devi invece premere freccia in su 2 volte dopo di che compare "collegamento magico" e con "ok" entri.
Vedo solo la.sezione "video correlati"
Non sono riuscito a trovare altro.
Grazie. Proverò ma mi pare una corazzata potemkin fatto così. Spero che prima di renderlo disponibile su lcn 7 risolvano tutto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Allora ho fatto prove con tv uj635v e visto che con la freccia in alto va nel banner del canale, per entrare devi invece premere freccia in su 2 volte dopo di che compare "collegamento magico" e con "ok" entri.
Vedo solo la.sezione "video correlati"
Non sono riuscito a trovare altro.
Ciao, quello purtroppo non è l'hbbtv ma semplicemente una funzione di lg che ti rimanda a video su YouTube legati al canale ;)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

hai ragione, ho riprovato con questo tv che conosco poco (e mi piace ancora meno) e anche sui Mediaset si finisce lì anziché nell'HBBTV.
Però almeno a volte si entra. Su La7 invece non sono più riuscito a entrare

hai ragione, ho risegnalato a chi se ne occupa...
Guarda, infatti è come ha detto l utente sopra. Con doppio su e ok vai nella sezione "video correlati" che però è una funzione di webos degli lg. Comunque grazie per la segnalazione.

hai ragione, ho riprovato con questo tv che conosco poco (e mi piace ancora meno) e anche sui Mediaset si finisce lì anziché nell'HBBTV.
Devi lasciargli un attimo dopo che hai cambiato canale e vedrai che premendo freccia su non ti si aprono più le info del canale, ma Mediaset Play

Guarda io col mio su mediaset non ho problemi.

curiosita' se uno ha un televisore nuovo hevc dvb t2 main 10 ma ufficialmente non hbbtv esisterebbe un metodo per aggiornarlo e fargli implementare l'hbbtv? un grazie anticipato a chi mi risponde.

TV: LG 32 LK 6200 PLA

L'HbbTV di LA7 sul canale 807 non funziona, l'app parte regolarmente ma al momento di vedere il contenuto la schermata si distorce e carica all'infinito senza fare vedere nulla.

Ultima modifica:
C'è una cosa che non mi è chiara riguardo l'HbbTv e in generale la tv lineare via internet: DAZN e Now TV vengono definiti "streaming puro" mentre con Sky via fibra si parla di IPTV, qual è esattamente la differenza? E le dirette via HbbTv come quella di Radio Monte Carlo TV e Rai 4K come si possono classificare? Sono più simili a DAZN o a Sky via fibra?

Strong SRT-7840 4K UHD è un decoder Tivusat devi avere la parabola perchè l'HBBTV funziona sul satellite no sul digitale terrestre.

Opentel UHD 4000 anche questo decoder Tivusat quindi l'HBBTV funziona sul satellite no sul digitale terrestre.
Su uno di quei decoder Tivusat 4K con l'hbbtv non funziona l'interattività di Mediaset, quindi niente Mediaset Play.

Strong SRT-7840 4K UHD è un decoder Tivusat devi avere la parabola perchè l'HBBTV funziona sul satellite no sul digitale terrestre.

Opentel UHD 4000 anche questo decoder Tivusat quindi l'HBBTV funziona sul satellite no sul digitale terrestre.
Pinguino64 cerca un di far funzionare HbbTV sul DTT (qui siamo in sezione DTT) e non sul satellite e HbbTV funziona sul DTT e non solo sul satellite.

Hbbtv purtroppo ha dei limiti, bisogna avere il dispositivo recente con la versione giusta di hbbtv e inoltre che sia compatibile con le interattività dei singoli canali. Abbiamo casi che Rai Play in hbbtv funziona quasi sempre, Mediaset Play e Dplay no, Sportitalia arrivata dopo mesi su alcuni...

E poi c'è la limitazione che se non ricevi un canale, ti scordi tutti i servizi in hbbtv e streaming legati a quel canale.

Indietro
Alto Basso