• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

ciao, con immenso piacere ieri, dopo l'aggiornamento del software della smart tv LG modello del 2017,
ho provato ad andare su un canale discovery e...................andava l'on demand tramite HbbTv.......EVVIVA......finalmente.
ciao.

Io ho la 32LJ610V con l'ultima versione versione del software 05.80.40 e non funziona ancora.
 
Ultima modifica:
Interessante. Dovrebbe essere l'app HbbTV che era in test su alcuni canali locali in lombardia by Mthree... C'è anche una parte Pay tv e setting che non sono selezionabili.

Ci sono gli streaming di alcune tv locali (e satellitari). Rtr99 e Radio 4You però non funzionano. Tutto il resto si.
 
Ultima modifica:
Quali altri canali nei mux persidera hanno l'hbbtv attivato
TIMB1:
1. GIALLO
2. REALTIME
3. DMAX
4. RTL 102.5
5. RADIOFRECCIA

TIMB2:
6. MOTORTREND
7. ALMA TV
8. BOM CHANNEL
9. ALICE
10. CASEDESIGNSTILI
11. MARCOPOLO
12. POPECONOMY
13. RADIO KISS KISS TV
14. RADIO ZETA
15. MEDIATEXT.IT
16. RDS SOCIAL TV

TIMB3:
17. BOING PLUS
18. SPIKE
19. VH1
20. FRISBEE
21. K2

RETE A1:
22. NOVE (9, 109, 509)
23. HGTV – HOME&GARDEN
24. PARAMOUNT NETWORK

RETE A2:
25. DONNA SPORT TV
26. ITALIA CHANNEL
27. PIANETA TV

TIVUSAT:
28. RTL 102.5
29. RADIO ZETA
30. RADIOFRECCIA
31. DMAX HD
32. REALTIME HD
33. GIALLO HD
34. MOTORTREND HD
35. HGTV HD
36. NOVE HD
37. K2
38. FRISBEE

Alcune sono app silenti (girano in background e mostrano saltuariamente inserzioni pubblicitarie).
 
sui famosi LG del 2017 con WebOS (dicono che ora sono compatibili 2.0.1), non parte nulla....
Ma con quelli neanche La7 parte e Discovery invece parte ma si ferma li...

A me su LG parte...

:::

Whats-App-Image-2021-03-03-at-18-34-20.jpg
 
Interessante. Dovrebbe essere l'app HbbTV che era in test su alcuni canali locali in lombardia by Mthree... C'è anche una parte Pay tv e setting che non sono selezionabili.

Ci sono gli streaming di alcune tv locali (e satellitari). Rtr99 e Radio 4You però non funzionano. Tutto il resto si.


RTR99 funziona....Radio 4U non funziona...

Invece su Decoder OCTAGON non funziona....da questo errore

:::

Whats-App-Image-2021-03-03-at-18-45-14.jpg
 
Quella di Bom Channel simile a quella che c'era su La grande Italia su mux Rete55 con qualche canale diverso. Saranno cambiati i canali disponibili? :eusa_think: (Qui non ho un televisore con HbbTV.)
 
È normale che su Mediasetplay spesso non va l'audio?
L'ho notato cercando di rivedere Amici. Mi si e spento il mio sempre indicato Hisense ora ho un Samsung 7series acquistato in offerta in una nota catena di elettronica, quindi ora anch'io ho Raiplay e Mediasetplay
 
Anche da voi questa app in test blocca la selezione del canale con il telecomando?

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Si anche a me blocca la selezione del canale con il telecomando digitando il numero, invece col tasto del programmi funziona sia avanti che indietro.
 
Indietro
Alto Basso