• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

si ma non va .. A parte promo, telefoggia e talvolta video calabria le altre non vanno.
Funziona regolarmente...

Che TV hai ???
d1d37e818dc2d22c659066639fa3408d.jpg
 
Funziona, non funziona, metti, togli...bello questo "progresso tecnologico" :D chissa perché mi ricorda molto il malandazzo dei mux locali!
 
Ultima modifica:
Funziona, non funziona, metti, togli...bello questo "progresso tecnologico" :D chissa perché mi ricorda molto i mux locali!
Su LA9 hanno solo inserito canali, funzionano regolarmente, saranno le versioni HbbTv che danno problemi.
C'è da dire che sono in Test, diamo un po' di tempo..
 
Per ora hanno inserito, vediamo quanto ci mettono a togliere, come gia fanno altri. In italia certi "test" durano in eterno...comunque se questo hbbtv diventa la tomba/discarica delle tv locali bene, fosse la volta buona che si levano dal dvbt, lasciando finalmente un po'di respiro alla povera radiofrequenza.
 
Ultima modifica:
Secondo me la versione HbbTV non c'entra nulla. Quella al massimo porta al funzionamento o meno dell'applicazione. Se è un generico streaming a non funzionare su alcuni decoder/tv, dipenderà dall'url e dallo streaming che utilizzeranno... non compatibile con determinati ricevitori.
 
in effetti è un problema di estensione non compatibile con alcuni lettori e comunque quello di telefoggia risulta essere quello piu' stabile, questo hbbtv è tutto un enigma su parecchi tv basti pensare che ho un TCL android comprato qualche mese fa con HBBTV 2.0.2 e mediaset play non e' compatibile mentre rai, sport italia e altri locali sono ok.
 
Per ora hanno inserito, vediamo quanto ci mettono a togliere, come gia fanno altri. In italia certi "test" durano in eterno...comunque se questo hbbtv diventa la tomba/discarica delle tv locali bene, fosse la volta buona che si levano dal dvbt, lasciando finalmente un po'di respiro alla povera radiofrequenza.

per ora sono solo dei test, quando cominceranno a fare sul serio in hbbtv con inserimenti a pagamento vedrete quante saranno poche le tv locali presenti.
 
per ora sono solo dei test, quando cominceranno a fare sul serio in hbbtv con inserimenti a pagamento vedrete quante saranno poche le tv locali presenti.
Ma guarda che anche adesso l'inserimento dei canali sulla piattaforma HbbTv, sono a pagamento con prezzi che oscillano da 1.000 a salire.
 
Su LA9 hanno solo inserito canali, funzionano regolarmente, saranno le versioni HbbTv che danno problemi.
C'è da dire che sono in Test, diamo un po' di tempo..
sono i siti che le trasmettono plugin incompatibili. il dreambox carica le finestre ma vedo solo 3 canali, gli altri non si avviano.

certo non ho un hbbtv certificato ma un sistema libero. con i canali tedeschi va perfettamente ma qua vogliono fare i complicati.

avranno folle di telespettatori continuando in questo modo con questo non standard.
 
@spinner Diamoci un taglio però. Quello che è usato all'estero è un sistema vecchio, limitato in certe funzioni.
Quello usato in italia invece è di "ultima generazione". Per una volta che si fanno bene le cose in Italia, non lamentiamoci.
Il tuo decoder è vecchio e non compatibile. Se non funziona, nessuna emittente gliene importerà...

Che poi su alcune tv non funzioni a dovere è un problema di quelle tv. Solitamente gli LG sono i più problematici.
 
@spinner Diamoci un taglio però. Quello che è usato all'estero è un sistema vecchio, limitato in certe funzioni.
Quello usato in italia invece è di "ultima generazione". Per una volta che si fanno bene le cose in Italia, non lamentiamoci.
Il tuo decoder è vecchio e non compatibile. Se non funziona, nessuna emittente gliene importerà...

Che poi su alcune tv non funzioni a dovere è un problema di quelle tv. Solitamente gli LG sono i più problematici.

ti porto la mia esperienza sui miei tv, SAMSUNG QLED 2017 versione HBBTV 2.0.1 se sintonizzzo i vari canali nazionali 68,169 quando apro i canali all'interno dell'app si vedono benissimo da dopo 15 secondi l'immagine torna indietro di pochi secondi e il labiale fuori syncro, sull'altro tv TCL versione HBBTV 2.0.2 nessun problema.
 
@spinner Diamoci un taglio però. Quello che è usato all'estero è un sistema vecchio, limitato in certe funzioni.
Quello usato in italia invece è di "ultima generazione". Per una volta che si fanno bene le cose in Italia, non lamentiamoci.
Il tuo decoder è vecchio e non compatibile. Se non funziona, nessuna emittente gliene importerà...

Che poi su alcune tv non funzioni a dovere è un problema di quelle tv. Solitamente gli LG sono i più problematici.
Invece LG mi ha stupito ho acquistato un 32 pollici, funzionano tutti.
 
ti porto la mia esperienza sui miei tv, SAMSUNG QLED 2017 versione HBBTV 2.0.1 se sintonizzzo i vari canali nazionali 68,169 quando apro i canali all'interno dell'app si vedono benissimo da dopo 15 secondi l'immagine torna indietro di pochi secondi e il labiale fuori syncro, sull'altro tv TCL versione HBBTV 2.0.2 nessun problema.

Ma quello mi sa che dipende dallo streaming che utilizza l'emittente, non dall'applicazione HbbTV in se.
 
Però qui si parla di streaming singolo di un canale sulla stessa applicazione. Alcuni vanno e altri no. Alla fine queste applicazioni a differenza dei big come Rai, Mediaset, Discovery, La7 sono più "semplici" e non fanno altro che avviare un flusso streaming (probabilmente lo stesso che puoi vedere tramite VLC per fare un esempio). Anche su VLC alcuni streaming sono più problematici da aprire, ma non per colpa di VLC. Giusto per fare un esempio e per far capire che non sempre c'entra l'app HbbTV, soprattutto se sulla stessa app altri streaming si aprono e funzionano ;)
 
Indietro
Alto Basso