renten
Digital-Forum Senior Master
Screenshot della nuova grafica.
Grazie
Spero di esserci riuscito, intanto hanno ulteriormente modificato inserendo la sezione Radio
https://postimg.cc/fVBd8m7v
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Screenshot della nuova grafica.
Grazie
Quale? Quello della memoria insufficiente che fa spegnere e riaccendere il TV? Era scomparso?Nuova versione Raiplay e tornato vecchio problema su TV LG...complimenti alla Rai!
Non mi scrive nulla il, lo rallenta tantissimo per poi riprendersi dopo circa 2 minuti...da quel momento funziona tutto!
Con la versione del 07/12 il problema sembrava risolto...
Come consigliano loro in attesa che si risolva il problema.Ho capito, anche a me si blocca la TV per alcuni minuti, sempre LG, e per ovviare a questo inconveniente lascio disattivato l'HbbTV.
Scusate ma hanno tolto la sezione con i canali?
A me dopo aver premuto freccia su escono solo "RaiPlay" "TG Ultime Edizioni" "Supporto e Impostazioni".
![]()
Se non è recente hai la versione 1.5 che non apre rai e mds che usano la 2Ma su tv Sony perché non mi compare hbbtv su Rai e Mediaset ? Ho provato sul canale di rtl e quello va
Ho controllato su un altro TV e i canali ci sono.Oggi i canali c'erano, vedi mio report in sezione Tivusat - discussione su mhp e hbbtv.
Se non è recente hai la versione 1.5 che non apre rai e mds che usano la 2
A me dopo aver premuto freccia su escono solo "RaiPlay" "TG Ultime Edizioni" "Supporto e Impostazioni".
![]()
Se non è recente hai la versione 1.5 che non apre rai e mds che usano la 2
Io ho due TV LG, su uno è OK, sull'altro è come da immagine...Tua stessa situazione TV LG DTT.
![]()