Probabilmente la tv non supporta correttamente l'HDR se trasmesso da HbbTV![]()
È invece il mio problema quale sarebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente la tv non supporta correttamente l'HDR se trasmesso da HbbTV![]()
Volevo far notare alcuni volantini di vendite varie che mi sono arrivati nella Buca della posta catene di alimentati tipo discount o super mercati o addirittura store di elettronica offerte strepitose sotto le feste bene facendo riscontro con prodotto super scontato e riscontro del prodotto vi sono molte fregature parlo di tv da 32 pollici in su smart venduti sia su volantino che sui web di tv addirittura con sconti fino a 300/400/500/ euro con il bonus tv non o incluso bene questi alcuni anche di marche importanti ad andare a spulciare caratteristiche tecniche anno il sistema hbbtv 1.5 il più vecchio quindi a breve scoppierà il caso dei nuovi smart tv che pero non funzionano pienamente nel sistema hbbtv visto che ora siamo oltre la versione 2.0 attenzione a ciò che comprate e informatevi bene .Ma può essere un problema legato all' aggiornamento del TV?
Mentre su LG 32LM6300PLA versione sw 05.00.40 webOS 4.9.1-54309, stessa versione indicata sopra di RaiTv+, il servizio è incompleto (vedasi immagine nel messaggio citato)
LG 32LK6200PLA Versione TV WebOS: 4.4.0-11 Versione software: 05.40.25, stessa versione di Rai TV+ stessa identica situazione. Sul mio TV ci sono stati 2 aggiornamenti software in queste ultime settimane ma la situazione è rimasta la stessa. Mentre prima l'app era completa. Complimenti LG.
Infatti. Ho lo stesso modello. La app Rai + è dimezzata nelle funzioni. Quindi la colpa sono i nuovi aggiornamenti di lg?
Se prima si vedeva completa e ora no, penso proprio di si. Pensavo che l'ultimo aggiornamento di 3 giorni fa risolveva invece niente. Io ho pure un altro problema, quando vuoi vedere qualcosa sia dalla Rai o Mediaset per i primi minuti l'immagine è disturbata e saltella come fosse "indemoniata" o diventa tutta a strisce verdi. Questo difetto era già stato descritto da qualcun'altro qui sul forum.
Quindi questo è generale, non solo su LG.Ti va bene. Sul mio Samsung ogni 30 secondi
Secondo me è un problema della Rai, visto che si è presentato dopo l'aggiornamento di RaiTv+ del 15/12
A me, se ho ben capito il difetto, lo fa sui canali con il "Jump" come lo chiama NewsLinet. BIKE, BFC, Welcome In per intenderci. Nell'avviarsi lo streaming si vede tutto un segnale distorto, con anche dei segmenti verdi. Dopo pochi secondi va a posto.
A me Hbbtv su Channel 401 continua a non funzionare . Smart tv Samsung
A me funziona solo raiplayPure a me e sottolineo che è l'unica applicazione hbbtv a non funzionare sul mio Tv (vedi firma), probabilmente hanno dei parametri sballati