Ho un Samsung qled 32" del 2021, quindi ancora recente dove normalmente funziona tutto bene. Oggi dovevo fare una cosa particolare, ero su Rai Sport HD su un decoder sat e guardavo il ciclismo, a un certo punto volevo rivedere una scena (se c'era il restart o possibilità di andare indietro) e sono passato sulla lista terrestre dove ricevo solo Rai 1 HD e gli altri canali del mux principale. Da Rai TV+ HbbTV quindi premo freccia sù e poi sotto vado in canali tv da cui accedere ai canali Rai che non ricevo sul dtt. Vado su Rai Sport e compariva una scritta che diceva tipo "problema di codifica" o di decodifica, di fatto non si vedeva mentre se provavo su altri canali era ok. Allora provo ad andare su Rai Play sempre da HbbTV quindi tasto blu, ma andando su Rai Sport partiva solo la pubblicità e poi ruota che gira su schermo nero e nient'altro.
Avendo anche i canali sat direttamente sul tv con la cam Tivùsat, un'altra volta cerco di ricordarmi di provare anche dall'interattività Rai TV+ su Rai Sport HD (satellite), per vedere se mi ripropone direttamente il restart o nulla.
Avendo anche i canali sat direttamente sul tv con la cam Tivùsat, un'altra volta cerco di ricordarmi di provare anche dall'interattività Rai TV+ su Rai Sport HD (satellite), per vedere se mi ripropone direttamente il restart o nulla.
Ultima modifica: