• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Allora ho scritto a lg su facebook per il mio tv 32lj610v

Ecco la risposta: Ciao grazie per averci scritto. Non c'è ancora una data di rilascio ufficiale, ma ci è stato assicurato che l'aggiornamento arriverà a breve per tutti gli Smart TV LG 2017
A presto e buon pomeriggio dal Team Social LG Italia
 
Scusa, ma questo dovevo farvelo vedere....
A cosa serve un servizio clienti se non sa nemmeno cosa succede in casa propria?
Ho mandato una mail a LG, questo pomeriggio....risposta:

“grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che nessun modello 2017 è stato ancora aggiornato alla nuova versione di Hbb TV.

L'aggiornamento è ovviamente previsto e, come segnalato, in fase di test, ma da parte del reparto di ricerca e sviluppo non abbiamo ancora ricevuto una data di rilascio. “

Nessun modello? Forse sono già in festa per Halloween :occasion18::hat8:
 
Scusa, ma questo dovevo farvelo vedere....
A cosa serve un servizio clienti se non sa nemmeno cosa succede in casa propria?
Ho mandato una mail a LG, questo pomeriggio....risposta:

“grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che nessun modello 2017 è stato ancora aggiornato alla nuova versione di Hbb TV.

L'aggiornamento è ovviamente previsto e, come segnalato, in fase di test, ma da parte del reparto di ricerca e sviluppo non abbiamo ancora ricevuto una data di rilascio. “

Nessun modello? Forse sono già in festa per Halloween :occasion18::hat8:

Chi risponde su facebook sarà più aggiornato:lol:
 
Sull'LG OLED55B7V l'aggiornamento non viene ancora segnalato col banner all'accensione del tv.

Vedo se farlo lo stesso dal menù o se aspettare il banner nei prossimi giorni.
 
Sull'LG OLED55B7V l'aggiornamento non viene ancora segnalato col banner all'accensione del tv.

Vedo se farlo lo stesso dal menù o se aspettare il banner nei prossimi giorni.

Io ho il tuo stesso modello versione 65 pollici e l'ho aggiornata con la chiavetta usb scaricando il firmware dal sito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Veramente era scritto che c'erano Raiplay ecc.
Purtroppo all'epoca ancora non conoscevo questo forum, ne avevo esperienza di Smart Tv.
Se vuoi ti posto la pagina con le caratteristiche dal sito LG...
 
ciao ragazzi, vi porto la mia esperienza.
con la tv in firma e con cam su piattaforma tivusat:
ho scaricato l'aggiornamento su chiavetta usb e la tv l'ha riconosciuto, lanciato e aggiornato.......tutto okkei.
dopodichè son andato sui canali HD di rai e mediaset e .....voilà......c'è il pallino dell'interattività.
ho visto così una decina di minuti sia mediaset che rai (sulla rai ho visto un pò di "stasera tutto è possibile" di ieri sera
mentre su mediaset un pò di ultima puntata di "solo - seconda stagione".
direi tutto perfetto, per ora.
ps
io navigo con l'hot spot del cellulare (in 3g).
ciao.
 
Veramente era scritto che c'erano Raiplay ecc.
Purtroppo all'epoca ancora non conoscevo questo forum, ne avevo esperienza di Smart Tv.
Se vuoi ti posto la pagina con le caratteristiche dal sito LG...

Appunto, c'è scritto che Tivuon non funziona, guarda il campo "Certificazioni".
Raiplay funziona tramite browser Web.
 
Tutto contento sono andato anch'io a scaricare il firmware nuovo e purtroppo non c'è, come mai? Il modello del mio tv è 43lj594v?

Come versione sulla TV ho la 04.70.55
 
Appunto, c'è scritto che Tivuon non funziona, guarda il campo "Certificazioni".
Raiplay funziona tramite browser Web.

Giusto perché non sono proprio rimba...
TivùOn è per i servizi interattivi su Sat, hbbtv per quelli su ddt.
Quando ho preso io la tv sulla scheda di LG era scritto così

Smart TV Piattaforma Wi-Fi webOS 3.5 Integrato
Smart TV - Contenuti Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7)
Film / Serie On Demand Si Premium Play, Netflix, Amazon, Chili, Tim Vision, Google Movie
Certificazioni Tivùon! / Tivùsat Platinum Mediaset Premium Ready Si (Solo Tivùsat)

Se vuoi, visto che all'epoca salvai un pdf, te lo allego...
Tu cosa avresti capito?

Ovviamente ho anche chiesto al commesso del negozio di elettronica, perché mi interessava poter rivedere le trasmissioni ed i telefilm sulla Rai, senza dover registrare ogni volta.
 
Ultima modifica:
Giusto perché non sono proprio rimba...
TivùOn è per i servizi interattivi su Sat, hbbtv per quelli su ddt.
Quando ho preso io la tv sulla scheda di LG era scritto così

Smart TV Piattaforma Wi-Fi webOS 3.5 Integrato
Smart TV - Contenuti Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7)
Film / Serie On Demand Si Premium Play, Netflix, Amazon, Chili, Tim Vision, Google Movie
Certificazioni Tivùon! / Tivùsat Platinum Mediaset Premium Ready Si (Solo Tivùsat)

Se vuoi, visto che all'epoca salvai un pdf, te lo allego...
Tu cosa avresti capito?

Ovviamente ho anche chiesto al commesso del negozio di elettronica, perché mi interessava poter rivedere le trasmissioni ed i telefilm sulla Rai, senza dover registrare ogni volta.

Allega il pdf... che se per qualche motivo l'aggiornamento non lo fanno gli faccio scrivere dal mio avvocato.:mad:;)
 
Indietro
Alto Basso