• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Hbbtv

Mediaset Play su Tivusat non è ancora abilitata in Hbbtv (Forse solo sui Samsung)

Prova sul DTT

Non esiste nessuna App sulle tv per Mediaset Play
 
Hbbtv

Mediaset Play su Tivusat non è ancora abilitata in Hbbtv (Forse solo sui Samsung)

Prova sul DTT

Non esiste nessuna App sulle tv per Mediaset Play
Solo per informare che Mediaset Play su hbbtv è funzionante su Tivusat in televisore LG del 2017 già aggiornato.

Ps ho ridotto la dimensione della foto. Spero vada bene..
43b7a0b9c1b1a23ef905639a21cb21f2.jpg
 
Ultima modifica:
Da quando ho aggiornato sul mio LG 2017 ho problemi con TivùSat perché spesso mi viene la scritta canale criptato devo cambiare canale togliere modulo cam per riattivare la visione, si può avvisare qualcuno?
 
É una cam HD digiquest. Ma il problema è stato l'aggiornamento la cam non c'entra. Il problema quando succede si risolve anche semplicemente andando su rai2 HD e poi tornando su rai1 HD. Secondo me è più giusta questa discussione, o no? Grazie Ercolino
 
Raiplay si interrompe continuamente questa mattina. Non riesco a finire di vedere un contenuto. In compenso la pubblicità ogni volta che riavvio mi viene propinata dalla Rai.

Rai non è pronta per un hbbtv affidabile?
 
salve a tutti

sono possessore di un LG 24MT49S-PZ

c'è qualche novità riguardo l'aggiornamento per visualizzare i servizi hbbtv?
 
Buongiorno a tutti, se può essere di aiuto ho aggiornato il mio LG 28MT49S del 2017 con firmware 04.70.55 al firmware 05.80.02, funziona tutto alla grande…. Ho scaricato la versione per LG 32LJ610V dal sito italiano… Tutto ok sia per la numerazione canali tvsat che hbbtv che passa da 2.0 a 2.0.1 mi pare… Comunque funziona tutto !

salve a tutti

sono possessore di un LG 24MT49S-PZ

c'è qualche novità riguardo l'aggiornamento per visualizzare i servizi hbbtv?
A tuo rischio e pericolo, puoi seguire le orme di questo utente che l'ha fatto per il suo 28" della stessa serie tua.
 
salve a tutti

sono possessore di un LG 24MT49S-PZ

c'è qualche novità riguardo l'aggiornamento per visualizzare i servizi hbbtv?

ciao ho il tuo stesso modello - sono entrato nella chat della Lg e mi hanno detto che dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento software entro il mese oppure il mese prossimo - non so te ma io quasi quasi a questo punto aspetto il software ufficiale :)
 
ricevuta risposta da LG e conferma che il modello 24MT49S riceverà l'aggiornamento entro la fine dell'anno :)

quindi sì, aspetterò l'aggiornamento ufficiale anch'io :)
 
HbbTV al centro delle nuove piattaforme dei broadcaster Europei


Ricordo che dal 26 Novembre sarà OTN il sw che rende compatibili le tv LG 2017 con HbbTV 2.0.1 e di conseguenza a Rai Play e Mediaset Play

Ovviamente chi ha già aggiornato via USB è a posto
Perchè ancora niente aggiornamento OTN sulle LG come la mia OLED55B7V? A questo punto o rilasciano i fw a scaglioni, o aspettano un mese esatto, quindi inizieranno a mandarlo da inizio dicembre.
 
Buona sera, ho una Lg 43uj701v, da OTA l'aggiornamento non risulta disponibile e non riesco in nessun modo ad aggiornare via chiavetta(ne ho provate 2), come posso forzare la tv ad aggiornarsi?
 
Buona sera, ho una Lg 43uj701v, da OTA l'aggiornamento non risulta disponibile e non riesco in nessun modo ad aggiornare via chiavetta(ne ho provate 2), come posso forzare la tv ad aggiornarsi?

Stessa tv. Io l’ho aggiornata via USB già tempo fa.
Devi seguire alla lettera le istruzioni riportate nella pagina dove trovi l’aggiornamento, soprattutto per la cartella in cui mettere il file decompresso.
USB da 16 Gb, formattata Fat32

Decomprimi il file.
- Inserisci la chiavetta USB nella porta USB del PC.
- Crea una cartella all’interno del supporto USB. Il nome della cartella deve essere “LG_DTV”. - Salva il file di aggiornamento all’ interno della cartella “LG_DTV”.
Inserisci la chiavetta USB nella porta USB del TV.
Installa.
 
Com'è formattata e quanta capienza ha la chiavetta?

Una chiavetta ha capienza 4gb e l'altra 16gb, entrambe formattate in FAT32

Il file è dentro la cartella chiamata LG_DTV, nella root, come da istruzioni, qui gli screenshot delle chiavette

[se può essere utile, entrambe formattate su Mac OS Mojave]
 
Ultima modifica:
Non so che dirti...io ho un pc Windows, ma immagino che dovrebbe funzionare anche con Mac.
Hai decompresso il file? Deve essere un file .epk
Mi dispiace di non esserti d’aiuto.
Forse qualche utente più esperto avrà suggerimenti migliori.
 
domanda da profano assoluto, ma un televisore se é davvero "smart" perché tutte queste menate non le fa da solo? possibile che soltanto gli smanettoni piu bravi possano usufruire, con continui interventi come leggo qui, di queste nuove piattaforme escludendo i comuni mortali a meno di spendere soldi per chiamare un tecnico? personalmente fin'ora io ci ho rinunciato, troppo stress.
 
Non so che dirti...io ho un pc Windows, ma immagino che dovrebbe funzionare anche con Mac.
Hai decompresso il file? Deve essere un file .epk
Mi dispiace di non esserti d’aiuto.
Forse qualche utente più esperto avrà suggerimenti migliori.

Si decompresso. Ho provato a scaricarlo con 2 browser differenti(Safari e Chrome) e a decomprimerlo con 3 programmi differenti. La cosa peggiore comunque è che non trova neanche l'aggiornamento via OTA
 
Vorrei sapere un informazione , dovrei acquistare il modello TV Samsung 50NU7090 e vorrei sapere se è disponibile per questo modello la funzione HBBTV 2.0.1 . Grazie in anticipo per l’aiuto .
 
Indietro
Alto Basso