• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Molto probabilmente la tua tv è già "vecchia" e ti permette di visualizzare solo le app HbbTV che utilizzano una "vecchia" versione. Le app Rai/Mediaset in HbbTV utilizzano l'ultima versione di HbbTV.
C'è un modo per capire se HbbTV è vecchio?
Se sarebbe così sarebbe un vero peccato...
 
Io ce lo pure mA a me la scritta rossa sopra non appare cosa può essere ??? Con stesso decoder
Lo chiedo a salviuccio 9232
 
@curiosone:
Due note perchè funzionino le applicazioni RAI e Mediaset:
1)HbbTV deve essere alla versione 2.0.1 e non 1.5 come probabilmente è.
2)Anche se fosse la versione 2.0.1 non funzionerebbe egualmente perchè è necessaria anche la certificazione che esiste solo per LG e Samsung.
 
Buongiorno a tutti,
mi iscrivo alla discussione perché anche a me dovrebbe arrivare a breve un LG 24MT49S.

@xNickuz : ti si è aggiornato in automatico dal firmware originale 04.70.70? Sarebbe una gran cosa.
 
Buongiorno a tutti,
mi iscrivo alla discussione perché anche a me dovrebbe arrivare a breve un LG 24MT49S.

@xNickuz : ti si è aggiornato in automatico dal firmware originale 04.70.70? Sarebbe una gran cosa.

Basta che vai nelle impostazioni generali e fai la ricerca degli aggiornamenti, ovviamente con tv connessa a internet.
 
Benissimo, grazie!

edit: tv arrivata e subito aggiornata via rete dalla 04.70.70 alla 05.80.15 :)
 
Ultima modifica:
Salve, ieri finalmente sul mio smart tv è arrivato il tanto atteso aggiornamento 05.80.15. Un'informazione: dopo aver aggiornato, resteranno memorizzate le password delle varie app (Prime Video, Dazn, Netflix ecc) o andranno reinserite una per una?
 
Ragazzi, una informazione! Ma perché su un televisore Samsung ue32m5520 anno 2017, mi porta versione hbbtv 1.41, non dovrebbe essere 2.01? Versione firmware 1262. Grazie!
 
Ho ricevuto un nuovo aggiornamento per il mio tv LG 32LJ610V versione 05.80.15

Cosa c'è di nuovo?
 
Ho ricevuto un nuovo aggiornamento per il mio tv LG 32LJ610V versione 05.80.15

Cosa c'è di nuovo?
Se è lo stesso aggiornamento della mia Oled, c'è indicato:

1. Improvement
1) To improve Intermittent no audio issue during watching LiveTV


Avendo la versione 05.80.10 e non riuscendo a capire bene quali sono le migliorie (poche a quanto pare), non ho neanche aggiornato.
 
Anche io ho ricevuto l'aggioranmento su tv Lg 24" MT49S. Eì' comparso l'avviso che era dsiponibile l'aggiornamento e ho proceduto all'installazione.
 
Lg 24mt49s caricato ieri versione nuovo software....ora carica mediaset play sui canali digitali terrestri....ma non da parabola tivusat....non e' strano?
 
Indietro
Alto Basso