Anche io su una tv samsung UE55NU7170 non ho le radio mediaset dentro a mediaset play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende alcuni servizi potrebbero non essere supportati pienamente
Esiste un decoder esterno DTT con l’interattività HbbTv
No solo su Smart TV.
No solo su Smart TV.
Anche io su una tv samsung UE55NU7170 non ho le radio mediaset dentro a mediaset play
La mia è Hbb essendo un ultimo modello Samsung e funzionano tutte le applicazioni anche su canali esteri quindi ho solo questo problema con le radio di mediaset play cosa molto strana ma solo loro sanno il perché
Si be logicamente intendevo le RadiovisioniMa le radio non ci sono mai state su Mediaset Play, ci sono le Tv della radio, vi siete fissati.
Ti abbiamo risposto nel 3d di sportitalia.Interattività di sport italia. Dopo alcuni secondi il video si blocca e ritorna indietro
Ci sono le 3 radiotv R101 VirginaTV e Radio105 e le relative radio quest'ultime con indicato il canale LCNMa le radio non ci sono mai state su Mediaset Play, ci sono le Tv della radio, vi siete fissati.
Ci sono le 3 radiotv R101 VirginaTV e Radio105 e le relative radio quest'ultime con indicato il canale LCN
Stavo notando ora che la mia tv Samsung QE55Q9FN non si collega ai servizi hbbtv. Come mai secondo voi? Come faccio a controllare se l'hbbtv è attivo? Ha sempre funzionato
Collegata a internet?
Sul DTT o Sat?
Fai un reset di fabbrica nel caso
Assicurati che abbia l' ultima versione sw
Collegata a internet
Su DTT
Ha la versione sw 1251
Non funziona ne Rai Play ne Mediaset Play?