In Rilievo Discussione su HbbTV

A proposito dell'app Rai: fra i canali TV selezionabili trovate anche Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai Sport+? Giusto per vedere se l'app si adatta ai mux che si ricevono. :eusa_think:

Per Bom Channel, penso che sarà così; magari il descrittore c'era ed è sparito per caso mentre facevano lavori.

Per Bom Channel, penso che sarà così; magari il descrittore c'era ed è sparito per caso mentre facevano lavori.
E' stato temporaneamente forzato il descrittore mancante direttamente sul mux Persidera (sovrascrivendo quello generato da MThree). Qualcuno può verificare se è cambiato qualcosa?

Io non credo che il problema sia quel descrittore...
Credo piuttosto che il ‘nuovo’ comportamento del banner sia voluto (o che dipenda da una modifica fatta sull’app o magari dal parametro ‘autorun’ impostato su ‘false’). Peraltro, tornando da streaming a TV mi pare che vada a schermo nero con banner. E anche questo prima non mi pare avvenisse ;)

Ultima modifica:
E' stato temporaneamente forzato il descrittore mancante direttamente sul mux Persidera (sovrascrivendo quello generato da MThree). Qualcuno può verificare se è cambiato qualcosa?

Io non credo che il problema sia quel descrittore...
Credo piuttosto che il ‘nuovo’ comportamento del banner sia voluto (o che dipenda da una modifica fatta sull’app o magari dal parametro ‘autorun’ impostato su ‘false’). Peraltro, tornando da streaming a TV mi pare che vada a schermo nero con banner. E anche questo prima non mi pare avvenisse ;)

Parlate di bom? Ho provato ieri sera con lg webos serie uj e non va. (Lg non dichiara versione hbbtv sul datasheet online ma assistenza dice che si tratta del 2.0.1.
Neanche la7 parte mentre discovery si blocca subito. No problem con rai Mediaset Sportitalia e Studio1
Ti avevo cercato per quello l'altro giorno

Riguardo a Bom Channel fino a qualche giorno fa, non ho notato problemi nell'aprire l'interattività, stamattina invece premdno il tasto rosso del telecomando del mio smart Tv LG Lk6100PLB ho notato che non succedeva nulla, a voi funziona regolarrnente? :eusa_think:

Riguardo a Bom Channel fino a qualche giorno fa, non ho notato problemi nell'aprire l'interattività, stamattina invece premdno il tasto rosso del telecomando del mio smart Tv LG Lk6100PLB ho notato che non succedeva nulla, a voi funziona regolarrnente? :eusa_think:
confermo. Segnalo a Mthree

Esattamente come a me! Curioso che invece ad Ale89 funzioni tutto, ci sarà qualche minuscola differenza di software?

boom channel oggi non funziona su tv samsung del 2020 ieri funzionava

Esattamente come a me! Curioso che invece ad Ale89 funzioni tutto, ci sarà qualche minuscola differenza di software?
ora sicuramente non funziona neanche ad Ale (così come per tutti). Ho verificato che l’app non viene caricata e ho segnalato a Mthree. Staranno lavorando ... ;)

In Veneto su "Telenuovo 117" è stata attivata un'app HbbTV in test, sviluppata da Si-Media S.r.l. (https://www.si-media.tv/case-study-telenuovo-verona/). ;)
Attivata anche su TVA Vicenza. ;)
Forse è/sarà un app condivisa, visto che le emittenti sono consorziate (Consorzio Reti Nordest).

Novità in Veneto!
Inizia a prendere forma l'app HbbTV presente su Telenuovo Padova (LCN 117) e TVA Vicenza (LCN 10) che fanno parte del "Consorzio Reti Nordest". Testata e funzionante su LG 49UJ750V. ;)

Ecco alcuni screenshot (nella sezione "Programmi" c'è un video promo del gruppo Videomedia, editore di TVA Vicenza e Telechiara):

Qui due screenshot catturati da Telenuovo Padova 117 (uguale a quella di TVA Vicenza, cambia solo che nella sezione "Canali" c'è Telenuovo e nella sezione "Programmi" c'è un video promo sempre di Telenuovo):

Ultima modifica:
Capita anche a voi che sui canali Mediaset partano improvvisamente degli spot pubblicitari a pieno schermo sopra a quelli "ordinari"?
Sì confermo.
È una delle nuove tecniche utilizzate da Publitalia '80 (concessionaria di pubblicità di Mediaset). In altri canali, invece, l'immagine viene "contornata" da un banner pubblicitario che poi scompare.

P.S. Per BOM Channel, preciso che dal giorno in cui è stata attivata fino a l'altro ieri, sul mio TV in firma, appariva il "tasto rosso" a video ma l'app HbbTV non si è mai aperta.

Indietro
Alto Basso