Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Non serve App, basta andare su un canale Discovery.bhè io ci ho visto le olimpiadi visto che su webos non c'è app di discovery+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non serve App, basta andare su un canale Discovery.bhè io ci ho visto le olimpiadi visto che su webos non c'è app di discovery+
salve, mi inserisco per la prima volta in questa discussione perchè credo di poter trovare le risposte a un problema che ho da qualche gg.
Samsung 40h6400 e 55es8000. Da quando c'è stato il passaggio a mpeg-4 sui canali rai hd non parte il "servizio dati" (che ha un apposito tasto sul telecomando, dal quale si lanciano le applicazioni Raiplay, tgr, rainews per la rai e "Launcher" per mediaset che far partire infinity+), mentre su quelli mediaset hd continua a partire regolarmente così come sui rai sd. Non ho capito se si tratta del hbbtv o del mhp. Tra l'altro sul e-manual c'è scritto che per hbbtv occorre scaricare da samsung apps il widget hbbtv, che però non trovo. Il servizio dati (da cui attivo Raiplay, TGR ecc..) è l'hbbtv o l'mhp? E nel secondo caso come faccio ad attivare hbbtv che pure è presente sui tv suddetti? Grazie
............
2.Quando prenderò un decoder (al momento del dvb-t2) troverò un modello con hbbtv?
L'unico modello di decoder DTT presente sul mercato che supporta lo HbbTV è il Digiquest Q60.
E' un decoder combo DTT/ SAT certificato tivùsat che costa 186 euro.
sul manuale c'è scritto ma quella procedura non è attuabile. Infatti samsung mi ha appena detto che i tv in questione non sono in grado di attivare Hbbtv2.1Se la tua tv ha la funzione HbbTv dal manuale dovrebbe essere indicato come attivarla.
....
Segnalo che è arrivato un nuovo aggiornamento per il TV LG32LJ610V-ZD dalla versione 06.00.04 si passa alla versione 06.00.10
Ecco il lnk: https://gscs-b2c.lge.com/downloadFile?fileId=cejH0oD7DkIODH1D0gDgEw
Lo sto scaricando vediamo cosa c'è di nuovo![]()
buongiorno da circa un mese su smart tv samsung non ricevo piu' i canali interattivi cosa e successo e' stata spenta o cos'altro
Ciao, è successo anche a me ieri, ho risolto staccando la spina e rimettendola dopo qualche secondo. Prova cosìbuongiorno da circa un mese su smart tv samsung non ricevo piu' i canali interattivi cosa e successo e' stata spenta o cos'altro