In Rilievo Discussione su HbbTV

Su SoloCalcio, DONNA SPORT TV e RADIO RADIO TV ripristinato cartello con sfondo celeste (già utilizzato in precedenza per i canali GM).
Nessuna variazione su jump HbbTV.

Il nuovo cartello (sfondo scuro) rimane sui canali WELCOME IN, BIKE e BFC

Notato il cambiamento grafico, c'è un motivo tecnico che per un periodo la schermata era diventata nera e con testo in minuscolo?

Notato il cambiamento grafico, c'è un motivo tecnico che per un periodo la schermata era diventata nera e con testo in minuscolo?
scelte editoriali. La schermata a cui fai riferimento è ancora presente su WELCOME IN, BIKE e BFC

Sul mio LG in questo momento rai4k sta funzionando, la versione dell'app hbbtv della Rai è nuova di oggi...

Ieri funzionava oggi non più, continuo buffering...mi sa che è stato un caso...

Ragazzi...buon giorno...ho un oled panasonic 55 pollici e ci ho collegato un decoder sat octagon 4k
Domanda...l'hbbtv funziona solo con il digitale terrestre?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi...buon giorno...ho un oled panasonic 55 pollici e ci ho collegato un decoder sat octagon 4k
Domanda...l'hbbtv funziona solo con il digitale terrestre?

Per la precisione...ho un pana 55jz1000 e per essere sincero ora non trovo più la dicitura hbbtv
Prima la avevo vista..e forse per errore devo averla fatta sparire...

Per me i signori che organizzano la lista LCN dovrebbero almeno obbligare e relegare i canali che usano solo una schermata fissa come ingresso ad internet con hbbtv (tipo DONNA SPORT TV con LCN 62) ad usare numeri alti dopo i canali "normali". Forse sono troppo drastico ma io vieterei proprio queste furbate. L'hbbtv così viene stravolto come scopo a riguardo dell'interattività in internet per una trasmissione regolare dtt. Non ci siamo proprio. In questo modo i gestori o proprietari di certi canali possono apparire più furbi degli altri che invece occupano banda con trasmissioni regolari. Ma se facessero tutti così cosa resterebbe del dtt ? Una lista canali vuota come contenuti ?

Sportitalia non potrebbe togliere il bollino rosso fisso sul canale 60, ma anche sul 61? Potrebbero farlo comparire solo per 10-15 secondi quando si va sul canale, o proprio se vogliono, farlo ricomparire per 15 secondi ogni 20 minuti.

ma a voi funziona l'hbbtv sul canale 123 ??? o meglio, a me ci sono solo 2 canali interattivi... spariti tutti gli altri

Indietro
Alto Basso