Buongiorno a tutti e scusate se la domanda che sto per porre è impropria, spero di aver trovato quantomeno il thread corretto.
Ho necessità di avere sulla mia tv la possibilità di usufruire della funzione catch up per gli ultimi sette giorni quantomeno dei canali rai e mediaset.
Vivevo in Svizzera fino a poco tempo fa e lì, tramite servizi in streaming come Zattoo o Teleboy (non so se conoscete) era possibile farlo.
So che tramite la funzione hbb tv dovrebbe essere possibile trovare quanto cerco, ma il problema purtroppo, almeno per me, è che nella mia zona è totalmente assente il segnale del digitale terrestre, e quindi, sulla mia smart tv Samsung tizen di qualche anno fa (ho anche firestick 4k promax) qualunque canale che io veda é, appunto esclusivamente in streaming, mentre so che per usufruire delle funzionalità hbb tv dovrei quantomeno posizionarmi su un canale del digitale terrestre e attendere che compaia il relativo servizio.
C è qualche tipo di app per smart tv, o magari servizio esterno anche a pagamento, o decoder da associare, che permetta di fare questo?
Ho sostanzialmente bisogno di usufruire di un qualunque programma degli ultimi 7 gg dei canali sopracitati (anche di quelli che non troverei ondemand il giorno dopo, tipo le dirette h24 del gf, ad esempio) e di poter mettere in pausa e fare restart (tipo gold experience o vecchio mysky) quando voglio.
Grazie infinite a chi mi saprà aiutare.