agassi2006
Digital-Forum Gold Master
oggi funzionano stranno ma veroIn questo momento 739, 740, 741, 742, 743 e 744 vanno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi funzionano stranno ma veroIn questo momento 739, 740, 741, 742, 743 e 744 vanno...
Comunque non ancora su tutti i tv.oggi funzionano stranno ma vero
Leggi post precedenti. Per Rai, RTL e canale 500 (guida Tivusat) su alcuni tv più datati (anche se certificati LaTivu) ci sono problemi con certificati ssl/tls non più gestiti. Questa situazione si sta trascinando da diversi giorni (mesi nel caso di Rai e Tivusat), senza che ancora sia stata risolta. Se mai lo sarà….Scusate ma ci sono problemi con l'hbbtv dei canali RAI? A me non si avvia. Degli altri servizi Mediaset, Sportitalia etcc funziona l'hbbtv mentre della RAI non siavvia
Io ho un tv Samsung del 2018 e sto notando oggi questo problema, ma non so da quanto tempo va avanti in quanto di solito accedo ai canali del DTT tramite il decoder SKY QLeggi post precedenti. Per Rai, RTL e canale 500 (guida Tivusat) su alcuni tv più datati (anche se certificati LaTivu) ci sono problemi con certificati ssl/tls non più gestiti. Questa situazione si sta trascinando da diversi giorni (mesi nel caso di Rai e Tivusat), senza che ancora sia stata risolta. Se mai lo sarà….
Il canale Rai Test 4K sul 101 non è un cartello, è un jump HBBTVComunque speriamo che il problema dell'HBBTV sui tv Samsung più vecchi venga risolto perchè mi piacerebbe vedere le fiction della RAI in 4K e il canale RAI 4K sul DTT è veicolato solo tramite HBBTV. Quando hanno creato il nuovo MUX in DVBT2 hanno anche inserito un canale di TEST in 4K che ad'oggi è ancora con il cartello. A questo punto perchè dopo 1 anno ancora non hanno messo il canale RAI 4K veicolato in DTT? Cosa aspettano? Vorrei capire questa cosa dei certificati ssl/tls non più gestiti sui tv Samsung più vecchi è un problema che è sorto o è una cosa voluta per lasciare fuori i tv un pò più datati? Perchè, visto che qualcuno dice che questo problema c'è da parecchio tempo mi viene da pensare che sia una cosa voluta per escludere tv più datati come il mio che è del 2018 e non mi sembra giusto
Rai 4K sul DTT (in modo lineare), quindi senza bisogno di avere una Tv connessa ad Internet e compatibile con HbbTv, arriverà quando ci sarà lo spazio sul RAI Mux B.Comunque speriamo che il problema dell'HBBTV sui tv Samsung più vecchi venga risolto perchè mi piacerebbe vedere le fiction della RAI in 4K e il canale RAI 4K sul DTT è veicolato solo tramite HBBTV. Quando hanno creato il nuovo MUX in DVBT2 hanno anche inserito un canale di TEST in 4K che ad'oggi è ancora con il cartello. A questo punto perchè dopo 1 anno ancora non hanno messo il canale RAI 4K veicolato in DTT? Cosa aspettano? Vorrei capire questa cosa dei certificati ssl/tls non più gestiti sui tv Samsung più vecchi è un problema che è sorto o è una cosa voluta per lasciare fuori i tv un pò più datati? Perchè, visto che qualcuno dice che questo problema c'è da parecchio tempo mi viene da pensare che sia una cosa voluta per escludere tv più datati come il mio che è del 2018 e non mi sembra giusto
Il canale sul 101 si chiama Rai 4K trasmette un flusso video che è un cartello e ha il jump HbbTvIl canale Rai Test 4K sul 101 non è un cartello, è un jump HBBTV
Credo parlasse del Rai 4k Test sul canale 100 (mux DVB-T2), fermo restando che, visto che ora sul suo TV non funziona l’HbbTV sui canali Rai, Rai 4k sul 101 per lui è ora cmq solo un cartello.Il canale Rai Test 4K sul 101 non è un cartello, è un jump HBBTV
Esatto, è proprio tutto quello che volevo dire ioCredo parlasse del Rai 4k Test sul canale 100 (mux DVB-T2), fermo restando che, visto che ora sul suo TV non funziona l’HbbTV sui canali Rai, Rai 4k sul 101 per lui è ora cmq solo un cartello.
Vedremo quando e se Rai risolverà il problema, che si trascina da prima dell’estate…![]()
Ora funzionaSu ADNPlay LCN 254 inseriti i canali audio e video di Radio JukeBox Piemonte, al momento inattivi...![]()
Non è ancora effettivamente partitoMa il canale Man ga tv sul 236 voi riuscite a vederlo? Io no con televisore lg 32 pollici
Sul mio Samsung ci ha messo circa 2-3 minuti a caricare. Assurdo. Il mio modello è qe32q50aeuxztCanale 500 non va resta con schermata qr non si apre sul mio tv samsung anchs a voi?