Dunque oggi ho dato una controllata generale a tutte le applicazioni HbbTV.
Qui ho aggiornato la situazione:
https://www.digital-forum.it/threads/elenco-emittenti-che-trasmettono-in-hbbtv.209579/#post-6896991
Noto che le applicazioni HbbTV di RTL 102.5 (e tutti i suoi canali tv/radio) non mi funziona più sul Samsun NU7170, mentre sull'altro samsung si. Stessa cosa per CANALE 122, CUSANO NEWS 7 e Byoblu.
Sportitalia da quando ha rinnovato l'app è più le volte che il tv non la vede che quando la vede. Bike Channel in HbbTV comunque è tornata a vedersi (dentro l'app di sportitalia).
Qualche modifica sui canali "pay" di SCT con qualche cambio di nome e rimescolamento.
Made in Business lo possiamo dare per defunto?
L'app di Fascino TV è stata modificata con l'eliminazione dei canali FASCINO TV DIEGO, FASCINO TV CORRADO, FASCINO TV ROBERTO e FASCINO TV Walter. Inoltre ora mi si apre anche sull'altra tv samsung dove invece prima non si apriva nulla.
Sull'applicazione di ArteIN eliminata Lombardia TV, e WellTV è stata rinominata in UPSZ TV.
Sul canale AutoMoto è stata aggiunta in alto a destra la scritta "CANALE TV 510".
Modificata l'app di My Plus TV. Sintonizzandosi sul canale si avvia ora lo streaming Jump HbbTV di Plus Tv Sport. Premendo il tasto rosso è possibile accedere anche allo streaming HbbTV di Plus Tv Motori. Aggiunto il canale "Fighters Life TV".
Sull'app di IT CHANNEL, il canale "URBAN MUSIC TV" ha iniziato le proprie trasmissioni. Il logo in sovraimpressione riporta la scritta UMTV.
Infine, l'ho lasciata per ultima... mi ha sorpreso una cosa! Sull'app di ArteIN è in corso un test? di Radio Kiss Kiss con un'applicazione rinnovata rispetto a quella visibile sul canale 158, molto più completa. Non so se sia voluto o meno che sia visibile li... Premendo OK, si entra in un menu dove è possibile accedere allo streaming radio, allo streaming tv, allo streaming delle radio tematiche, consultare la guida programmi e accedere ad altri contenuti ondemand! Tra le radio tematiche ci sono: "KissKiss Soft", "KissKiss Lounge", "KissKiss Disco Party", "KissKiss La Notte Vola", "KissKiss History Kiss", "KissKiss +1", "KissKiss San Valentino", "KissKiss Sanremo", "KissKiss Hit", "KissKiss Latina", "KissKiss Gold Rock".