O
Ospite
Se c'è un una piano tariffario di poste che soddisfa le tue esigenze perché no?purtroppo coop la devo escludere, da me tim ha pessime prestazioni.
secondo voi scegliere una tra postemobile, iliad e wind è indifferente in termini di prestazioni 4g?
mi attira postemobile perchè andrei in ufficio postale domattina e i tempi di portabilità si accorcerebbero.
Saresti sotto rete wind3 al momento ma poi, quando non si sa, torneresti sotto rete Vodafone.
Io ho dovuto fare diversamente un po' per fretta di concludere la mia permanenza in ho. ed anche perché come ho scritto sopra aspetto che torni disponibile, se tornerà,la creami wow weekend.
Per le prestazioni??
Iliad dipende dove abiti o dove usi maggiormente lo smartphone.
Se sei in ran o sotto rete proprietaria.
Wind3 è la proprietaria delle rete, quindi in caso di elevati accessi contemporanei ad una BTS i propri clienti hanno, giustamente, priorità.
Poste mobile non va assolutamente male dove la copertura w3 è buona...sono stato con loro una vita fino a quando sono passati a Wind perché dove bazzico io per lavoro ed a casa era una tragedia. Situazione decisamente migliorata da un po' di tempo con prestazioni in linea con Vodafone e forse migliori di Tim.
Tutto dipende dalla tua zona...non c'è un metro di giudizio univoco purtroppo.
Ultima modifica: