O
ospite
Io Luglio 2019 e non ho ricevuto niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un commento generale, è ovvio che non è una regola aurea.Vado un attimo OT...sia io che mio figlio siamo clienti soddisfatti di Kena mobile, ma MAI siamo stati in Iliad, quindi quello che scrivi può essere veritiero soltanto parzialmente. Entrambi proveniamo da Poste Mobile. Fine OT.
Anche a me a buon fine verso iliadPortabilità andata a buon fine, stamattina sono passato a Wind3.
In Ho. dicono che tutti i messaggi siano stati inviati, ora non si capisce perché alcuni clienti l’abbiano ricevuto e altri no (clienti anche dallo stesso mese e anno)
Per cortesia potresti chiarire quale è la fonte della notizia?
Sia io che mia moglie e mio figlio con sim fatte in periodo diversi non abbiamo ricevuto il messaggio.
Ieri leggevo un articolo sul web in cui era scritto che Ho-mobile avrebbe dovuto inviare i messaggi a tutti i clienti coinvolti, nella giornata di ieri.
E' per quello che chiedo anche se qualcuno continua a ricevere i messaggi oggi oppure no.
Se oggi nessuno sta ricevendo i messaggi, a questo punto avrebbe ragione Ho-Mobile quando afferma che il database non è stato sottratto integralmente.
Assistenza Clienti Ho. social.
Non si capisce nulla, il database uno è. E come hanno fatto a capire chi ha subito il furto dei dati e chi no? Non si sa. Non c’è una logica (es. prima del mese x dell’anno y). Sicuramente i dati sono aggiornati almeno al 20/12/2020, su questo non ci piove. Chissà se si capirà prima o poi.
Effettivamente è strano, potrebbe essere anche che il database sia stato suddiviso o frammentato con qualche logica interna, magari dislocato su più server e per quello non tutto sia stato intaccato.
Quindi al momento possiamo stare relativamente tranquilli, in attesa che il caos sostituzioni, con sim introvabili, sistema in crash, a pagamento da alcuni e gratuito da altri e altre amenità del genere si sia stabilizzato.
Poi procederemo a fare scelta ponderata.
A proposito si sa nulla della ventilata proposta di Vodafone riservata ai clienti Ho-mobile, apparsa ieri come probabile in qualche post?
Per il cambio sim oltre alla carta d'identità va bene anche la tessera sanitaria col chip o vogliono proprio il codice fiscale?
In basso c'è scritto che non è per clienti ho.
Articolo un pò scritto male visto che nel mezzo scrivono che è attivabile da clienti ho. e in basso no.
"al 5 Gennaio 2021 l’offerta Vodafone Special Unlimited Edition con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile a 7 euro al mese sarà attivabile se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e altri Operatori Virtuali. Non sarà attivabile se si proviene da iliad, TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione è di 3 euro."