• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Vado un attimo OT...sia io che mio figlio siamo clienti soddisfatti di Kena mobile, ma MAI siamo stati in Iliad, quindi quello che scrivi può essere veritiero soltanto parzialmente. Entrambi proveniamo da Poste Mobile. Fine OT.
Era un commento generale, è ovvio che non è una regola aurea.
Ognuno di noi ha le sue esperienze ed esigenze.
 
In Ho. dicono che tutti i messaggi siano stati inviati, ora non si capisce perché alcuni clienti l’abbiano ricevuto e altri no (clienti anche dallo stesso mese e anno)

Per cortesia potresti chiarire quale è la fonte della notizia?
Sia io che mia moglie e mio figlio con sim fatte in periodo diversi non abbiamo ricevuto il messaggio.
Ieri leggevo un articolo sul web in cui era scritto che Ho-mobile avrebbe dovuto inviare i messaggi a tutti i clienti coinvolti, nella giornata di ieri.
E' per quello che chiedo anche se qualcuno continua a ricevere i messaggi oggi oppure no.
Se oggi nessuno sta ricevendo i messaggi, a questo punto avrebbe ragione Ho-Mobile quando afferma che il database non è stato sottratto integralmente.
 
Per cortesia potresti chiarire quale è la fonte della notizia?
Sia io che mia moglie e mio figlio con sim fatte in periodo diversi non abbiamo ricevuto il messaggio.
Ieri leggevo un articolo sul web in cui era scritto che Ho-mobile avrebbe dovuto inviare i messaggi a tutti i clienti coinvolti, nella giornata di ieri.
E' per quello che chiedo anche se qualcuno continua a ricevere i messaggi oggi oppure no.
Se oggi nessuno sta ricevendo i messaggi, a questo punto avrebbe ragione Ho-Mobile quando afferma che il database non è stato sottratto integralmente.

Assistenza Clienti Ho. social.

Non si capisce nulla, il database uno è. E come hanno fatto a capire chi ha subito il furto dei dati e chi no? Non si sa. Non c’è una logica (es. prima del mese x dell’anno y). Sicuramente i dati sono aggiornati almeno al 20/12/2020, su questo non ci piove. Chissà se si capirà prima o poi.

DFC1-E47-D-CB65-4-C3-F-ADF0-62-DC11-D3823-A.jpg
 
Assistenza Clienti Ho. social.

Non si capisce nulla, il database uno è. E come hanno fatto a capire chi ha subito il furto dei dati e chi no? Non si sa. Non c’è una logica (es. prima del mese x dell’anno y). Sicuramente i dati sono aggiornati almeno al 20/12/2020, su questo non ci piove. Chissà se si capirà prima o poi.

DFC1-E47-D-CB65-4-C3-F-ADF0-62-DC11-D3823-A.jpg

Effettivamente è strano, potrebbe essere anche che il database sia stato suddiviso o frammentato con qualche logica interna, magari dislocato su più server e per quello non tutto sia stato intaccato.
Quindi al momento possiamo stare relativamente tranquilli, in attesa che il caos sostituzioni, con sim introvabili, sistema in crash, a pagamento da alcuni e gratuito da altri e altre amenità del genere si sia stabilizzato.
Poi procederemo a fare scelta ponderata.
A proposito si sa nulla della ventilata proposta di Vodafone riservata ai clienti Ho-mobile, apparsa ieri come probabile in qualche post?
 
Effettivamente è strano, potrebbe essere anche che il database sia stato suddiviso o frammentato con qualche logica interna, magari dislocato su più server e per quello non tutto sia stato intaccato.
Quindi al momento possiamo stare relativamente tranquilli, in attesa che il caos sostituzioni, con sim introvabili, sistema in crash, a pagamento da alcuni e gratuito da altri e altre amenità del genere si sia stabilizzato.
Poi procederemo a fare scelta ponderata.
A proposito si sa nulla della ventilata proposta di Vodafone riservata ai clienti Ho-mobile, apparsa ieri come probabile in qualche post?

Non so, mi sembra tutta strana anche la questione del db frammentato, è privo di logica (il formato dei dati leakati aderiscono perfettamente a quello delle API dell’area clienti e/o dei venditori e questi dati sono 2,5mln). Vedremo.

Non so nulla dell’offerta, quello che ho riferito qui ieri è stato detto da un negoziante ad un cliente Ho.
 
Per il cambio sim oltre alla carta d'identità va bene anche la tessera sanitaria col chip o vogliono proprio il codice fiscale?
 
A mia mamma e mia suocera sono arrivati ieri i messaggi, a me ancora nulla.
 
In basso c'è scritto che non è per clienti ho.

Leggo:” Dal 5 gennaio 2020 l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition al prezzo di 9,99 euro al mese con 100 Giga, minuti e SMS illimitati è attivabile anche da clienti provenienti da ho. Mobile.”
E qualche negoziante l’ha anche anticipato ieri.
Poi certo, tutto può essere.

Vodafone Special 100 Digital Edition
 
Articolo un pò scritto male visto che nel mezzo scrivono che è attivabile da clienti ho. e in basso no.

"al 5 Gennaio 2021 l’offerta Vodafone Special Unlimited Edition con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile a 7 euro al mese sarà attivabile se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e altri Operatori Virtuali. Non sarà attivabile se si proviene da iliad, TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione è di 3 euro."

Tu stai facendo riferimento alla Vodafone Special Unlimited Edition.

L’offerta per anche i clienti ho. è la Vodafone Special 100 Digital Edition

“Vodafone Special 100 Digital Edition al prezzo di 9,99 euro al mese con 100 Giga, minuti e SMS illimitati”
 
Così i clienti usciti dalla finestra rientrano dal portone grande Vodafone :)
 
La maggior parte dei clienti di ho. credo vogliano non spendere troppo, difficilmente andranno oltre la soglia psicologica di 9.99€ inclusa questa.

Parlo per quanto mi riguarda, offerta ridicola se pensano di contenere l'emorragia dal loro operatore virtuale.
 
Indietro
Alto Basso