Scusa ancora ma non capisco ciò che vuoi dire...Scusami ma non voglio approfondire per non creare ilarità tra i partecipanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ancora ma non capisco ciò che vuoi dire...Scusami ma non voglio approfondire per non creare ilarità tra i partecipanti.
Fa l offeso...Scusa ancora ma non capisco ciò che vuoi dire...
A me l' ha fatto ieri la faccenda di Facebook, ho riavviato lo smartphone e ha ripreso a far vedere le immagini..
Ma da cosa può dipendere, visto che su altre reti non succede?
Certo, é normale. Forse funziona anche se metti in modalità aereo?
In modalità aereo se gigi per esempio 112 o 118 si attiva la voce dice che è un numero sbagliato. Ho un Samsung S8+ ma non ho midificato niente nelle impostazioni.
Infatti ti ringrazio della mappa.
Se non ho notizie più rassicuranti mi vedo costretto a cambiare operatore.
Ormai aspetto recensioni su Kena in 4G e poi addio Iliad.
Salve....volevo delucidazioni riguardo alle chiamate all'estero cioè nel regno unito e inserito oppure è a costo aggiuntivo ?
Grazie anticipato per la risposta...![]()
Sul mio cellulare non succede, mi chiede di disattivare la modalità aereo.Se sei in modalità aereo e chiami un numero di emergenza, lo smartphone riattiva in automatico la rete
Ma vi risulta che nell’Unione europea iLiad va solo in 3G? Sono in Spagna da qualche giorno e del 4G nemmeno l’ombra.
Io da oggi sono in banda 7 e non in banda 20. Mi sembra strano perché finora a casa ero sempre stato sulla 20, forse staranno facendo qualche lavoro?
Network Cell Info.Come fai a vedere la banda che usi?
Network Cell Info.